novembre 2013

1 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: “Chiedo che voi ora cominciate a recitare la Novena della Salvezza”

La Madre della Salvezza: “Chiedo che voi ora cominciate a recitare la Novena della Salvezza”
Domenica, 1° dicembre 2013, alle ore 16:12

Figlia mia, io sono la donna vestita di sole ed è il sole a rappresentare la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non vi è la Luce. Senza la Luce, non vi è la Vita. Senza Dio, vi è solo la morte.

Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui assisterò mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo Piano finale per completare il Patto di Suo Padre e portare la salvezza ad ogni anima, comporta che io faccia tutto il possibile per portare a Lui le anime che tanto desidera. Vorrei fosse noto che sono stata nominata, non solo la Regina del Cielo, ma anche la Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme.Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata posta sul mio capo dal mio amato Figlio, Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si formeranno nel Giorno del Giudizio.

Tutte le anime, comprese quelle che risorgeranno dai morti, così come quelle che sono in vita al giorno d’oggi nel mondo e che rimangono nella Luce di Dio, compiranno il passaggio verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Si uniranno come un sol uomo, in comunione con mio Figlio, e saranno resuscitati in un corpo e un’anima perfetti, proprio come accadde quando mio Figlio risorse dai morti. Questo stato di perfezione è il più grande Dono di Dio e dimostra quanto sia Misericordioso. Questa è la salvezza che mio Figlio promise, quando sopportò la Sua Agonia sulla Croce. E grazie al Suo grande Amore per l’umanità, desidera salvare ogni singola anima e, specialmente, quelle che si sono perdute da Lui.

Io ora do a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché a tutte le anime sia assicurata l’immunità dalle fiamme dell’Inferno e venga garantita la salvezza. Mio Figlio desidera che ogni anima sia salvata, non importa quanto gravi siano i loro peccati. Chiedo che voi ora cominciate a recitare la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi istruisco, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni interi e consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dai lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Per il digiuno vi viene richiesto di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.

Questa è la Preghiera che dovete dire per ognuno dei sette giorni:

(Preghiera della Crociata n. 130 – Crociata di Preghiera della Novena della Salvezza)

“Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il Dono della Salvezza Eterna per mezzo della Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo. Mediante la tua intercessione, ti supplico di pregare per far liberare tutte le anime dalla schiavitù a Satana. Ti prego, chiedi a tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano la falsa dottrina e i falsi dèi. Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le Grazie, per far aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.”

La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di riavvicinare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, così che tutto il mondo possa unirsi, come un sol uomo, in comunione con Gesù Cristo, il vostro Salvatore e Redentore.

Andate in pace. Io pregherò sempre per voi, cari figlioli, e risponderò sempre alla vostra chiamata per redimere l’umanità agli Occhi di Dio.

La vostra Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.766 visite