Ottobre 2013

20 ottobre 2013 – Dovete stare calmi e in pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli

Dovete stare calmi e in pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli
Domenica, 20 ottobre 2013, alle ore 12:07

Mia amatissima figlia, Io desidero rivelare a tutti voi, Miei amati apostoli che camminate sulla Terra e che proclamate la Mia Santa Parola, il fatto che dovete aggrapparvi a Me, il vostro Gesù, come mai prima d’ora. Questi tempi che si trovano di fronte a voi saranno difficili e tutti coloro che rimarranno in Me, con Me e per Me, avranno la responsabilità di mantenere accesa la Fiamma della Mia Luce nei giorni bui che verranno.

Miei preziosi figli, dovete stare calmi e in pace, ma con il fermo proposito di continuare a proclamare la Santa Parola contenuta nei Vangeli, in ogni angolo del mondo. Voi, il Mio Esercito Rimanente, porterete tutti i figli di Dio a Me ed aiuterete a salvarli dal fumo del male che avvolgerà milioni di anime. Voi siete Miei e camminate nella Luce di Dio, aprendo la strada alla salvezza del mondo.

Le Mie Grazie vengono riversate su di voi, Miei amati apostoli, e una volta che avrete riconosciuto di essere guidati da Me e confiderete completamente in Me, non vi accadrà alcun male. Se però permetterete a voi stessi di diventare dei servitori favorevoli all’inganno, allora la Mia Protezione non vi coprirà. Quelli di voi che si schierano con il falso profeta e l’anticristo, saranno intrappolati da Satana ed egli non vi lascerà più tornare liberi. Coloro tra di voi che camminano a fianco dei miei nemici e trangugiano il calice del serpente, saranno distrutti da lui se oseranno sfidarlo.

Ora ascoltate attentamente il Mio avvertimento: state dalla parte della bestia, prestate un empio giuramento per onorare l’eresia e troverete molto difficile tirarvi fuori dalla sua ignobile stretta. Pregate per avere la saggezza di capire la Verità.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.851 visite