novembre 2013

20 novembre 2013 – Quando Io vengo come il Re della Misericordia, non una sola anima sarà lasciata nel dubbio riguardo a Chi Sono e Cosa Sono

Quando Io vengo come il Re della Misericordia, non una sola anima sarà lasciata nel dubbio riguardo a Chi Sono e Cosa Sono
mercoledì, 20 novembre 2013, alle ore 14:15

Mia amatissima figlia, di’ a tutti i Miei seguaci – tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo – che devono assegnare del tempo ogni giorno a Me in preghiera, al fine di salvare le anime di coloro che si sono smarriti da Me. Per le Grazie che Io vi dono, desidero che, in cambio, Mi aiutiate a portarMi le anime di coloro che Mi spezzano il Cuore.

Devo chiedervi di sopportare il dolore che proverete, a causa della separazione dell’umanità da Me, Gesù Cristo. Ciò sarà causato dallo scisma nella Mia Chiesa sulla terra. Accettando questa sofferenza in completa sottomissione, Io posso vincere la presa che il maligno esercita su coloro che sono troppo deboli per proclamare la Verace Parola di Dio. Non dovete mai aver timore di questa Missione, perché è stata data al mondo grazie alla Generosità del Mio amato Padre. Egli vuole semplicemente reclamare la Sua Creazione, intatta, in modo da non perdere uno solo dei Suoi figli.

A prescindere da chi vi flagelli, vi schernisca o vi perseguiti, basta che vi ricordiate della punizione, che accadrà a tutti coloro che Mi sputano in Faccia. Allora, ignorando gli insulti, dovrete pregare con fervore per ciascuna di queste povere anime. Siate generosi di cuore e sarete riempiti di Spirito Santo, in modo che poi lottiate, insieme al Mio Esercito Celeste, per salvare il mondo dal male. Dovete attendere quindi, con amore e fiducia, e Io vi porterò delle grandi Benedizioni.

La speranza non deve mai essere abbandonata a causa della paura. La paura non deve mai accecarvi al compito che è richiesto da voi, così quando Io vengo come il Re della Misericordia, non una sola anima sarà lasciata nel dubbio riguardo a Chi Sono e Cosa Sono. Raccoglietevi e unitevi. Fate accorrere tutte le anime tra le Mie Braccia Misericordiose. Per aiutarMi a farlo, dovete recitare questa speciale Preghiera della Crociata per aiutarMi a raccogliere e unire tutte le anime:

(Preghiera della Crociata n. 128 – Per raccogliere e unire insieme tutte le anime)

“Carissimo Gesù, aiuta noi, i Tuoi amati discepoli, a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime che hanno più bisogno della Tua Grande Misericordia. Dacci l’autorità, mediante il Dono dello Spirito Santo, di garantire che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te. Riunisci tutti i peccatori, così che a ciascuno venga data ogni possibilità di riconciliazione. Dona a noi tutti la forza di rimanere saldi alla Tua Santa Parola ogni qual volta veniamo costretti a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli. Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro cammino verso la Salvezza. Amen.”

State nella pace.Abbiate fiducia in Me. Lasciate tutte le vostre preghiere ai Miei Piedi e Io risponderò ad ogni singola richiesta che Mi sarà fatta persalvare qualsiasi anima di cui Mi verrà presentato il nome.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite