novembre 2013

10 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: “La salvezza è vostra, solo attraverso la riconciliazione con Dio”

La Madre della Salvezza: “La salvezza è vostra, solo attraverso la riconciliazione con Dio”
domenica, 10 novembre 2013, alle ore 15:20

Mia cara figlia, il mio ruolo, in qualità di Madre della Salvezza, è quello di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi l’un l’altro come mio Figlio vi ama. Mostrate compassione per tutti e specialmente per coloro che vi perseguitano. Date ascolto alle cose che ho rivelato ai veggenti, a La Salette e Fatima, e studiatele nel dettaglio. Molto poco di quello che ho insegnato è stato eseguito da voi. I miei avvertimenti sono stati respinti e le conseguenze dell’aver ignorato ciò che vi è stato detto stanno per diventare una realtà.

Quando il Cielo rivela dei messaggi all’umanità, è come se comunicasse ad una grande fortezza di pietra. Alcune delle mie rivelazioni sono riuscite a filtrare e sono state seguite. Molte sono state semplicemente scartate da quelli di poca fede, e la fortezza è diventata impenetrabile all’intervento del Cielo, offertovi per far crescere la vostra fede e per conservarvi al sicuro tra le Braccia di Dio.

Il mio ruolo di Corredentrice implica che il mio potere contro il diavolo è stato rafforzato, in un modo che non mi era mai stato concesso prima da Dio. Quindi ora viene il tempo in cui ogni devozione nei miei confronti sarà accuratamente respinta dai nemici di mio Figlio. Quando la venerazione per me è fatta in modo frettoloso e la richiesta di proteggere i paesi dal comunismo viene distorta, allora i miei desideri non sono stati esauditi. Io, d’ora in poi, sarò una rarità nel patrocinio ufficiale normalmente attribuito a me, la Madre di Dio, nelle Chiese di mio Figlio sulla Terra.  Il mio potere contro la bestia sarà evitato mediante la rimozione della mia immagine, del mio Santo Rosario e di altre devozioni rivolte a me da molte Chiese Cattoliche.

In seguito, i templi di Dio rimuoveranno tutte le tracce di mio Figlio, Gesù Cristo, in preparazione dell’arrivo della bestia, che verrà e siederà sul trono nel più alto tempio di Dio.  Allora, il vero significato della riconciliazione con Gesù Cristo sarà modificato, allorché diranno che non sarà più necessario chiedere a Dio di perdonarvi per i vostri peccati, se condurrete una vita onesta. La gente inizierà a credere nelle proprie opinioni in merito a ciò che rende buoni agli Occhi di Dio. Ma non dovete mai e poi mai dimenticare che la salvezza, un Dono accordato ad ogni singolo peccatore del mondo, non potrà mai essere concessa ai peccatori a meno che non chiedano prima a Dio di perdonarli. Questo è il nocciolo dell’Alleanza che è stata ottenuta dal genere umano grazie alla morte di mio Figlio sulla Croce. Gesù Cristo ha guadagnato, per il mondo, la salvezza dal peccato e il Dono della Vita Eterna. Per poter ricevere questo Dono dovete chiedere a Dio di perdonarvi dei vostri peccati.

La salvezza è vostra, solo attraverso la riconciliazione con Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.860 visite