novembre 2013

12 novembre 2013 – Il primo segno riguarderà la Terra che girerà più velocemente. Il secondo segno interesserà il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Il primo segno riguarderà la Terra che girerà più velocemente. Il secondo segno interesserà il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare
Martedì, 12 novembre 2013, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che sono benedetti e che hanno i loro occhi aperti alla Mia Luce, ne riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone, che dicono di amare Dio, si allontaneranno da Me. Persino coloro che dicono di essere pii e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla Terra, non saranno in grado di capire la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.

Il primo segno riguarderà la Terra che girerà più velocemente. Il secondo segno interesserà il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso vedrete un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo ed i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni, e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime implorino la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.

Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente ed il peccato d’idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato da monarchia reale, s’insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Se i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, ciò non avverrà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che rifiutano esplicitamente l’Esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà a Me, Gesù Cristo, che s’inginocchieranno. Quando la Mia Chiesa dichiarerà di accogliere tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani siano accolti nella Mia Chiesa, in modo da potersi inchinare davanti al Mio Tabernacolo. No, ciò accadrà per ostentare, dinnanzi a Me, l’idolatria causata dal peccato d’orgoglio e per profanare i Santi e Sacri Tabernacoli. Costoro porranno dei simboli pagani sui Miei Altari e chiederanno alle congregazioni ignare, di inchinarsi ed accettare i loro confratelli e le loro consorelle, con grazia e generosità. Sarà chiesto di tutto, allo scopo di far rinnegare la Verità, in modo da accogliere i falsi adoratori che calpesteranno i Miei Altari. A quel punto, la Mano di Dio colpirà.

Le guerre si diffonderanno; i terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità, mentre ogni gesto malvagio ed ogni insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni dèmone maledirà questi figli di Dio. Dio interverrà per proteggerli e guai a coloro che sputeranno in Faccia al loro Creatore.

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che Mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al Giorno in cui Io verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che saranno rimasti, perché hanno rifiutato la Mia Mano Misericordiosa, verranno abbandonati alla bestia che essi idolatrano e a causa della quale hanno perseguito il piacere.

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno contro il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione di onorare Dio, Mi malediranno silenziosamente.

Il giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà un giorno che nessuno dimenticherà, perché quel giorno, allorché il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla propria testa, vestito con abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Quando l’orrore verrà finalmente compreso, il fuoco lo avvolgerà, mentre lui e tutti coloro che gli avranno promesso la propria fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E allora Io verrò, come vi ho detto. Io susciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Tutto quello che Io vi ho detto è vero. Tutto ciò che dovrà accadere, accadrà come vi ho detto. Succederà presto, perché nonostante la Mia Collera, causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.

Siate forti, Miei amati seguaci, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accetteranno la Mia Mano Misericordiosa durante l’Avvertimento. Così, tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo Grande Intervento dal Cielo. Ma dopo questo tempo, l’angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo è breve.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,999 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: