Ottobre 2013

14 ottobre 2013 – Madre della Salvezza: “Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro il mio Santissimo Rosario”

Madre della Salvezza: “Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro il mio Santissimo Rosario”
Lunedì, 14 ottobre 2013, alle ore 15:30

Mia cara figlia, non credere neanche per un momento che qualcuno di voi sia abbastanza forte per resistere da solo alle tentazioni che dovrà affrontare per non voltare le spalle alla Verità, la Vera Parola di Dio. Senza le continue preghiere, vi accorgerete che non sarete in grado di stare in piedi e di dichiarare la Verità, quando vi verranno presentate delle menzogne.

Tutti voi dovete recitare le Preghiere della Crociata, poiché le tenebre hanno già cominciato a scendere sopra la Chiesa di Mio Figlio sulla Terra e voi dovete essere preparati a questo in qualsiasi momento.

Esorto i sacerdoti della Chiesa Cattolica a portare sempre con loro  il mio Santissimo Rosario e una Croce di San Benedetto. Dovete recitare il mio Santo Rosario ogni giorno ed osservare quelli che appartengono ai ranghi più elevati all’interno della Chiesa, per vedere chi di loro recita il mio Santo Rosario in pubblico. Quando io vengo venerata, il mio Santo Rosario dev’essere recitato da tutti i presenti dinnanzi a me. Se loro, che dicono di guidare i fedeli nel cercare la mia assistenza dinnanzi al Trono di Dio, non riescono a recitare il mio Rosario, allora hanno bisogno delle vostre preghiere. Venire dinnanzi a me, cercando il mio aiuto, senza recitare il mio Rosario, è senza sostanza, in quanto è simile ad un soldato che va in battaglia senza alcuna armatura.

Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno. Coloro le cui anime sono state ottenebrate da Satana, troveranno troppo doloroso recitare questa preghiera. Dalle loro azioni voi discernerete chi essi siano e dovete chiedere a Dio, attraverso la Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo, di aiutarli attirandoli verso la Sua Luce.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.919 visite