Ottobre 2013

15 ottobre 2013 – I piani, in cui tutto ciò che è Vero verrà bandito, sono stati messi a punto dalla trinità sacrilega

I piani, in cui tutto ciò che è Vero verrà bandito, sono stati messi a punto dalla trinità sacrilega
Martedì, 15 ottobre 2013, alle ore 15:45

Mia amatissima figlia, è Mio desiderio che tutti i Miei sacerdoti, di ogni denominazione Cristiana, comincino a preservare i Santissimi Sacramenti. Quelli che fanno parte della Chiesa Cattolica saranno i primi a testimoniare la distruzione e la profanazione dei Sacramenti. Coloro che sono leali a Me, Gesù Cristo, si prepareranno diligentemente per questa terribile desolazione in cui verrà immersa la Mia Chiesa. Dovete prepararvi adesso, perché sarà per mezzo della vostra fedeltà che tutti i figli di Dio saranno in grado di ricevere i Sacramenti con santità.

A tutte le altre chiese Cristiane Io dico quanto segue. Ricordatevi della Mia Promessa di venire nuovamente nel Grande e Glorioso Giorno della Mia Seconda Venuta. Sappiate anche che, negli anni che la precedono, tutti coloro che Mi seguono dovranno affrontare delle prove terribili. Quelli che subentreranno nelle nuove posizioni di potere all’interno di tutte le vostre confessioni, saranno guidati dal falso profeta e tutti ripeteranno le sue parole e ne copieranno le azioni.

Guai a coloro che si schierano con il falso profeta, perché lui è l’antìtesi di Giovanni il Battista e sarà il precursore dell’anticristo che governerà su tutti voi.

Voi verrete protetti da Me, perché presto Io sarò tutto ciò che avrete per essere guidati. Solo Io potrò essere degno di fiducia nel rivelarvi la Verità, quando sarete influenzati dalle eresie presentate a voi sottoforma di una innovativa e moderna teologia cristiana. Com’è astuto Satana, in quanto non provoca mai scandalo, ma attraverso quelli che lo servono, vi attira verso una nuova, contorta e capovolta interpretazione della Mia Santissima Parola.

I piani, in cui tutto ciò che è Vero verrà bandito, sono stati messi a punto dalla trinità sacrilega. Tutto ciò piacerà al mondo profano, mentre l’avidità umana e la volontà di ignorare il peccato saranno mostrati ai fedeli in tutte le Chiese Cristiane. Questo giorno è stato scolpito nella pietra e sarà l’insulto finale, permesso da Dio, prima che Egli mandi Me, il Suo unico Figlio, per raccogliere tutti coloro che rimangono fedeli alla Parola di Dio. Quando le menzogne vi saranno presentate, sembreranno essere una buona cosa. La caratteristica dell’umiltà sarà comune a tutte le vostre chiese, poiché verrà assunta da quanti, in esse, vi vorranno ingannare.

Ogni qualità che viene associata a Me, il Mio Amore per i diseredati, il Mio Amore per i deboli e gli umili, la Mia disapprovazione per l’avidità, l’avarizia e la lussuria, verrà usata quale parte degli argomenti addotti per costringervi ad accettare questa nuova dottrina, la nuova religione mondiale unificata, e preparare il mondo al governo dell’anticristo.

In qualità di Dio amorevole, Io vi sto rivelando questi avvertimenti al fine di salvarvi. PrestateMi attenzione adesso, tutto quello che Io chiedo consiste in una sola cosa: rimanete fedeli alla Mia Santa Parola. Essa vi è stata rivelata nella Sacra Bibbia. Non potrà mai cambiare. Ciò nonostante i nemici di Dio distorceranno i suoi significati. Quando questo accadrà, rigettate coloro che vi dicono che Dio avrebbe approvato tali modifiche. Niente di ciò potrebbe essere più lontano dalla Verità.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: