Settembre 2013

30 settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra

La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla terra
lunedì, 30 settembre 2013, alle ore 15:45

Mia amatissima figlia, Io devo chiedere a tutti i Miei servitori consacrati di stare attenti alle convocazioni per partecipare ai ritiri spirituali, che saranno introdotti per convincerli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili – dovessero essi acconsentire di farlo – i loro voti più sacri, che hanno fatto a Me, Gesù Cristo.

La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla terra e presto detterà la sua nuova liturgia, che sarà in spregio alla Mia Santissima Volontà. Creata dai nemici di Dio e contraffatta come un nuovo adattamento per soddisfare le forze politiche, che vogliono mettere al bando il Cristianesimo, sarà presentata così rapidamente che molti all’interno della Mia Chiesa rimarranno sbalorditi. Saranno addolorati nel vedere un tale abominio, ma le voci dei Miei leali servitori non verranno sentite in pubblico, perché essi, i massoni, controlleranno il modo in cui questa nuova liturgia sarà recepita sotto ogni aspetto. Ogni obiezione sollevata nelle diocesi di tutto il mondo sarà respinta e messa da parte. La spiegazione sarà che la Chiesa ha bisogno di reclutare nuove giovani anime che se ne sono allontanate. Facendo appello a un mondo secolare, diranno che questo convertirà più persone attraverso una nuova liturgia.

Oh quanto sarà ingannevole questo abominio e quanti cadranno per le menzogne, che condurranno tantissimi lontano dalla Verità. Il Libro della Verità fu preannunciato al profeta Daniele, in modo che i figli di Dio non si dimenticassero mai della Verità quando staranno annegando nelle menzogne che divoreranno la Mia Chiesa sulla terra.

Accettate la Verità stabilita dalla Mia Chiesa terrena. Non accettate le nuove leggi, che voi sarete costretti ad accettare nel Mio Santo Nome e che equivarranno a un sacrilegio

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite