Aprile 2013

2 aprile 2013 – Io vorrei portare oltre sette miliardi di figli di Dio a casa, finalmente, verso il loro Eterno Paradiso

Io vorrei portare oltre sette miliardi di figli di Dio a casa, finalmente, verso il loro Eterno Paradiso
Martedì, 2 aprile 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, le pressioni esercitate sui Miei seguaci perché rifiutino questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti dei Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi Messaggi come Miei. Benintenzionati nei loro propositi, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa.

Io Sono la Chiesa e finché i Miei servitori consacrati proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro, inclusi i capi all’interno della Mia Chiesa, che cambiano queste Leggi, , non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.

Quanto a quelli di voi che sono nel dubbio, li prego di non rigettarMi. Allorché voi Mi accogliete in un certo modo, Mi fate venire anche le lacrime agli Occhi. Voi forse non Mi vedete al momento, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.

Io faccio appello a tutti voi affinché vi prepariate ora per il grande, splendido futuro che ho preparato per voi. Il Cielo esulta, poiché lo Spirito Santo scenderà presto e trapasserà i vostri cuori con amore e riconoscenza. Moltissime anime saranno salvate, talmente è grande il Mio Amore. Io non Mi arrenderò mai. Voi soffrirete nel Mio Nome, ma questo sarà dimenticato quando sarete alle Porte del Mio Nuovo Regno. Vi unirete tutti insieme, come una famiglia.

Parlo in merito a coloro che si sono allontanati da Me, nonostante Io abbia tutta l’intenzione di estendere la Mia Misericordia al maggior numero di persone possibili. Venite a Me e lasciate che Io vi rassicuri circa l’estensione del Mio Amore assoluto e la Mia Compassione per ognuno di voi. Quelli che Mi rifiutano, e in alcuni casi Mi detestano, saranno avvolti dalle Mie Braccia mentre Io consolo i loro poveri cuori ed illumino le loro anime. Diventerò la loro unica speranza, quando finalmente si renderanno conto che la strada oscura che essi hanno scelto non offre nulla, solo infelicità e paura.

Io riverserò su tutto il mondo i Miei Raggi Divini, pieni di Misericordia e purificherò presto tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi arrivato, poiché Io attendo il Giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le Chiavi del Mio Regno.

Quando l’Alleanza Finale verrà completata, Io vorrei portare oltre sette miliardi di figli di Dio a casa, finalmente, verso il loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra definitiva eredità che vi è stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che arrecherete a voi stessi dev’essere temuto e, se doveste voltarMi le vostre spalle, ci sarebbe un tempo in cui Io non potrei più fare alcuna cosa per salvarvi.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite