Novembre 2011

7 novembre 2011 – Sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri

Sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri
lunedì, 7 novembre 2011, alle ore 20:50

Mia amata figlia, devi ascoltare: quando le Mie profezie si adempiranno e la Mia Sacra Parola comincerà ad essere accettata ed ascoltata, dovrai stare attenta. Tu, figlia Mia, sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.

Le Mie profezie, che saranno trasmesse a te, avranno lo scopo di garantire che non ci sia alcun dubbio nella mente di tutti i Miei figli, affinché la promessa della salvezza eterna sia finalmente realizzata.

Figlia Mia, ti sentirai isolata, rifiutata, temuta e soffrirai duramente nel Mio Nome.

Senza il tuo sacrificio, Io non potrei mantenere la Mia promessa di salvare l’Umanità, così che ad ogni anima venga concessa l’opportunità di beneficiare della sua legittima eredità.

Io faccio appello ai Miei servitori consacrati perché ti proteggano, figlia Mia, poiché questo sarà il loro sacro dovere. Con il passare del tempo, comprenderanno qual’è il loro ruolo. Nel frattempo, invito tutti i Miei preziosi seguaci a pregare perché tu sia protetta dalle forze del male, che sono guidate da Satana, le quali vogliono distruggere il mondo per il proprio tornaconto personale.

Sii forte. Prega di ricevere la protezione che implica l’incessante aiuto della Mia Beata Madre.

Il vostro Gesù
Salvatore e Redentore dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite