Febbraio 2013

28 febbraio 2013 – Saranno solo i valorosi e i coraggiosi tra di voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio Esercito verso la salvezza

Saranno solo i valorosi e i coraggiosi tra di voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio Esercito verso la salvezza
Giovedì, 28 febbraio 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, questi giorni, quasi su di voi, portano con sé una terribile oscurità e disperazione simili ai quali non ne sono mai stati testimoniati durante la vostra vita.

Questa oscurità sarà spirituale e verrà causata dalla vuotezza di quelle anime che seguono l’anticristo ed il falso profeta. Il dolore spirituale, che essi infliggeranno ai Cristiani che si rifiuteranno di dare ascolto all’eresia, sarà difficile da sopportare.

Io vi dico questo, così che discerniate nei vostri cuori che il dolore provato a causa del rifiuto, avverrà perché, sostenendo la Mia Santa Parola, soffrirete nel Mio Nome.

Non dovete mai mettere in discussione le enormi richieste che vi verranno fatte, né perdere la fiducia, perché Sono Io, il vostro Re, che ho il Potere di garantire che voi possiate sopportare tutto ciò. Né dovete mai dubitare che questo Esercito Rimanente, di cui ora diventate parte per rimanere fedeli a Me, Gesù Cristo, sia stato predetto.

Non ascoltate coloro che cercheranno di dirvi che non dovete credere in questi Miei Santi Messaggi per il mondo, poiché essi sono stati ingannati. Dovete pregare per coloro che non hanno la forza, né lo spirito del discernimento e che, al bivio, sceglieranno la strada sbagliata. Molti di coloro che seguiranno il falso profeta, cercheranno di trascinarvi sulla stessa strada.
Il fratello combatterà contro il fratello e la sorella, il padre contro il figlio, la madre contro la figlia, tutti coinvolti nella loro ricerca di seguire la Verità, ma moltissimi ometteranno di vedere gli errori degli insegnamenti del falso profeta e per Me saranno persi.

Saranno solo i valorosi ed i coraggiosi tra di voi, che Mi amano di più, che condurranno il Mio Esercito verso la salvezza. Essi porteranno con sé miliardi di anime, al sicuro, sotto la Mia Guida. È per questo motivo che voi non dovete mai cedere.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,666,330 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: