Novembre 2011

12 novembre 2011 – Il vostro momento di gloria dinanzi ai Miei Occhi. Il vostro momento di salvezza

Il vostro momento di gloria dinanzi ai Miei Occhi. Il vostro momento di salvezza
sabato,12 novembre 2011, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, la separazione da Me è dolorosa, soprattutto per coloro che Mi conoscono.

Una volta che le anime intravedono l’Amore che Io ho per loro, hanno poi difficoltà a sopportare il dolore della separazione. Ciò è ancora più evidente dopo la morte, quando le anime che professano di amarMi si trovano in Purgatorio a causa del peccato.

Anche se alla fine, tutte le anime del Purgatorio vanno in Paradiso, il dolore di essere separate da Me è per loro penoso ed angosciante.

Per molte anime che credono in Dio, la sola menzione dell’Inferno reca loro il tormento nel cuore. Di conseguenza, costoro che scoprono che le loro anime hanno bisogno di essere purificate nella realtà del Purgatorio, provano anch’essi una miseria, che è difficile da comprendere per chi oggi è ancora in vita.

Figli, il vostro tempo sulla Terra è molto importante, perché è durante questo periodo che dovete cercare di purificare le vostre anime, attraverso il digiuno e la penitenza. Usate questo tempo per salvare le anime, finché potete. Per fare questo, voi dovrete pregare per ottenere l’umiltà in ogni momento, per far sì che diveniate piccoli ai Miei Occhi. Solo chi è piccolo può passare attraverso le strettissime porte del Paradiso.

Accogliete, quindi, il Dono del Purgatorio che vi verrà offerto durante l’Avvertimento, allorché dovrete essere purificati, quale penitenza per i vostri peccati. Figli, voi non dovrete aspettare la morte per affrontare questa purificazione. Siete stati benedetti, figli, poiché nessuna cicatrice del peccato rimarrà sulle vostre anime. Di conseguenza, potrete ottenere l’accesso immediato alla Nuova Era di Pace di cui Io parlo. Questo è il luogo in cui saranno portati tutti i Miei figli che chiederanno il perdono dei loro peccati, durante l’Avvertimento.

Aprite i vostri cuori e dateMi il benvenuto quando Io verrò a voi durante l’imminente Avvertimento, allorché sarete messi in grado di abbracciarMi. PermetteteMi di sostenervi e di perdonare i vostri peccati. In tal modo, voi diventerete finalmente Miei con il corpo, la mente e l’anima, con il totale abbandono di cui Io ho bisogno da parte vostra.

Questo sarà il vostro momento di gloria, dinanzi ai Miei Occhi. Allora sarete pronti per la seconda fase, quando sarete messi in condizione di unirvi ai vostri fratelli e alle vostre sorelle nel Nuovo Paradiso sulla Terra, così come fu creato in principio da Dio, il Creatore di tutte le cose.

Esso diventerà la vostra nuova e legittima casa, per mille anni. Attendete il Mio arrivo con amore, speranza e gioia. Non c’è nulla da temere. Rallegratevi. Io vengo ancora una volta per salvarvi dal nemico dell’Umanità. Questa volta, il suo potere è così debole, che sarà difficile per lui strapparmi le anime di coloro che Mi accoglieranno a braccia aperte, durante l’Avvertimento.

Il vostro Gesù
Redentore dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.895 visite