Maggio 2011

16 maggio 2011 – L’importanza del Digiuno e del Sacrificio

L’importanza del Digiuno e del Sacrificio
lunedì, 16 maggio 2011, alle ore 11:30

Mia diletta figlia, finalmente ti stai rendendo conto che senza di Me non sei niente. È per mezzo delle Mie grazie che voi ricevete la vita nel Regno del Padre Mio. Senza la Mia Presenza nella vostra vita, essa sarebbe sterile e priva di qualsiasi reale significato. Oh, come vorrei che tutti i Miei figli prendessero coscienza della vita che Io posso portargli, specialmente attraverso il Sacramento della Santa Eucaristia! Infatti sarà solo quando Mi ricevete nelle vostre esili anime, attraverso le Divine Specie del Pane e del Vino che sentirete veramente il Mio Amore. Tale Amore rafforzerà non solo la vostra anima, ma anche la vostra mente. La Mia Presenza vi eleverà fino a farvi diventare i Miei veri seguaci.

Un Mio seguace che non Mi riceve regolarmente, attraverso questo Santissimo Sacramento, sarà come un vaso pieno solo a metà. Avete bisogno del Mio Corpo e del Mio Sangue, che è stato versato per tutti voi, per riempirvi della Mia Vera Presenza, poiché senza di questa, non potrete trovare la vera forza per proclamare pienamente la Mia Gloria.

Figli, dovete capire che la fede nella Mia Esistenza, è solo una parte del vostro cammino spirituale. È molto di più ciò che voi avete bisogno di comprendere. Sarà solo attraverso il vostro rifiuto dei piaceri della carne, che sarete veramente soddisfatti. A causa del fatto che Satana controlla l’uomo attraverso le tentazioni della carne, voi dovreste negargli l’accesso a quei piaceri che potreste invece ricercare. Il digiuno è uno dei modi più potenti per liberare la vostra anima da Satana e dai suoi dèmoni. Pochissime persone al mondo s’impegnano a fare questo sacrificio, eppure è così semplice e non danneggia la vostra salute. Un giorno di digiuno alla settimana vi porterà delle grazie speciali. Facendo dei piccoli sacrifici in Mio onore, il vostro Divino Salvatore, non solo salverete le anime, ma vi avvicinerete di più a Me. Gli altri sacrifici, con cui rinunciate ai beni terreni, vi porteranno altresì più vicino al Mio Sacro Cuore.

La vita, figli Miei, non dovrebbe essere tutta incentrata sulla ricerca di cose materiali, se queste sono in eccesso dai vostri reali bisogni. Accettando i bisogni elementari e dedicando il vostro tempo a Me, proverete la vera contentezza. Non solo, ma per la prima volta nella vostra vita comprenderete il significato della vera libertà. Ricordate, Satana controlla l’uomo attraverso i desideri della carne quali il cibo, i vestiti, il sesso, le case, le automobili, le vacanze, la vita lussuosa, la musica, l’alcool e l’idolatria delle persone famose. Riconoscendo che queste sono delle semplici illusioni, allora vi renderete conto che il vostro tempo sulla Terra non dovrebbe essere sprecato in tali inutili occupazioni.

Il vostro tempo sulla Terra, figli, è solo una parte del vostro viaggio verso l’eternità. Un genere di vita differente continuerà per voi dopo la morte. A prescindere dal fatto che le persone credano o meno in Dio, il Padre Eterno, la loro anima esisterà anche dopo la morte. Cercate ora la Luce, in modo che la vostra anima viva per l’eternità la vera felicità e raggiunga un’elevata posizione nel Paradiso. Per conseguire questo livello di santità spirituale, vi prego di fare dei sacrifici della carne, mentre siete ancora in vita sulla Terra. Offrite inoltre, tutte le sofferenze della vostra vita per le anime perdute, e raccoglierete le ricompense che vi aspettano nella vita che verrà.

Il vostro Salvatore amorevole
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite