Maggio 2011

18 maggio 2011 – Onorate Mio Padre

Onorate Mio Padre
Mercoledì, 18 maggio 2011, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, Mi è mancato il tempo che Mi hai promesso ieri. Mi rendo conto che conduci una vita molto impegnata, ma ricorda che Io Sono la Vita, Colui che devi cercare al di sopra di ogni tua attività quotidiana.

È tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita
Per l’umanità, é giunto il tempo di riflettere sulla propria vita in modo veramente onesto. Tutti i Miei figli, ovunque nel mondo, devono rivolgere a sé stessi la seguente domanda: essi credono o no che Dio Padre esiste? Siccome i predetti tempi della fine si avvicinano sempre di più, ora si dovranno fare alcune scelte. Voi, figli Miei, riconoscete il fatto che Dio, il Padre Eterno, vi ha creato? Se lo riconoscete, allora rispondete alla seguente domanda: quanto tempo Gli dedicate, ringraziandoLo per i Doni della vita, della vostra famiglia e degli amici? Della casa in cui vivete? Del cibo che mangiate? Se non lo fate, voi non siete dei seguaci della Verità.

Mostrate rispetto per Mio Padre
Quanto a voi che credete in Dio, il Creatore di tutte le cose, non sapete che la preghiera è fondamentale, se volete beneficiare della prossima vita gloriosa, che Egli ha progettato per voi? ParlateGli ogni giorno. MostrateGli il rispetto che merita, perché non prestando attenzione a Lui, voi offendete Me. Per quanto riguarda i Miei seguaci devoti, Io, il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo, vi invito adesso a capire quanto sia importante onorare il Padre Mio. Non Gli viene data l’attenzione che merita. Molte persone hanno questa immagine di Dio Padre, immaginandolo come se fosse austero, terribile e arrabbiato. Siete talmente intimoriti da metterLo da parte. Se sapeste quanto ardentemente Egli desidera il vostro amore, cadreste in ginocchio in questo istante e Lo supplichereste di perdonarvi. Vi prego di invocare Dio Padre. Ha bisogno del vostro amore. Ha bisogno della vostra devozione. La preghiera al Padre Mio, produce un’immensa Misericordia. Quando chiedete al Padre Mio di proteggervi e di salvarvi, nel Mio Nome, Egli raramente rifiuta le vostre richieste secondo la Sua Santissima Volontà. Dio, il Mio Eterno Padre, è molto Amorevole e Compassionevole, e la fedeltà verso di Lui porterà grandi grazie e la salvezza dell’umanità.

Invocate il Padre Mio per scongiurare i disastri globali
Invocate il Padre Mio, in favore del Suo diletto Figlio, per scongiurare i disastri globali ed Egli ascolterà le vostre preghiere. Al giorno d’oggi, pochissimi cristiani al mondo Lo invocano; in particolare per chiedere aiuto. Egli, Colui che tanto amorevolmente ha creato l’uomo a Sua Immagine, è stato quasi dimenticato. MostrateGli l’onore che ora viene richiesto, per contribuire a mitigare le catastrofi ambientali che si verificheranno sulla Terra, durante la Grande Tribolazione.

Mio Padre regge il mondo nelle Sue Mani. I Suoi figli, però, non Lo onorano più, né Lo adorano. Sono ignari del fatto che, mentre Satana continua ad impadronirsi delle anime, c’è un solo Potere che resisterà per l’eternità, ed è il Potere di Dio. Nella Sua Misericordia, Egli ascolterà le vostre grida d’aiuto. Vi prego d’invocarLo ora, specialmente in questi tempi di grande cambiamento.

Il vostro amato Salvatore
Il Figlio di Dio Padre Onnipotente
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: