Settembre 2011

19 settembre 2011 – L’Evento più importante dalla Mia Resurrezione

L’Evento più importante dalla Mia Resurrezione
lunedì 19 Settembre 2011, alle ore 20:15.

Mia amatissima figlia, è Mia intenzione portare ogni uomo, donna e bambino nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra, poiché, se anche una sola anima venisse lasciata indietro, il Mio Cuore si spezzerebbe. Questo è il motivo per cui è aumentato il numero dei messaggeri, che Io ora mando nel mondo. Essi, in questo modo, possono diffondere la Mia Santa Parola per incoraggiare la conversione.

Io non invio i messaggeri per spaventare i Miei figli. Il ruolo dei Miei messaggeri è invece quello di preparare ogni persona su questa Terra, di modo che sia pronta e degna di vivere nel Nuovo Paradiso.

Figli Miei, i tempi che state vivendo non sono piacevoli. La legge e l’ordine sono crollati. L’avidità ha fatto sì che la vostra stabilità finanziaria vi sia stata sottratta. La gloria di sé e l’ossessiva ambizione, hanno fatto sì che anche la vostra Fede vi sia stata portata via.

Come una famiglia, in cui non c’è alcun controllo dei genitori
Voi, figli Miei, siete come in una famiglia in cui non c’è alcun controllo da parte dei genitori. Come dei bambini viziati, siete stati provvisti di tutte le comodità materiali che desiderate senza averle guadagnate. Siete stati forniti di cibo per il quale non avete faticato. Tutto ciò che non vi soddisfa viene sostituito con un’altra novità o un altro stimolo. Niente comunque vi soddisfa a lungo, di conseguenza hanno luogo delle discussioni tra figli; ognuno cerca di controllare l’altro per riuscire ad averla vinta. Può quindi derivarne uno scontro fisico, ma nessuno comanda e così essi si fanno del male a vicenda, talvolta con gravi conseguenze.

Così è come Io vedo il mondo. I Miei figli sono infelici, privi di conforto spirituale, ma rifiutano di essere guidati dalla Mia Chiesa. La Mia Chiesa oggi non può controllare una popolazione così indisciplinata, la quale non trova che la devozione per Me sia stimolante, tanto quanto lo sono le comodità materiali per la carne.

La guerra sta distruggendo l’umanità, ed il declino spirituale ha creato un vuoto nel mondo, tanto che la maggior parte di voi, ormai, ne sente gli effetti nel proprio cuore. Niente è come sembra. La gloria materiale luccica esteriormente; la sua luce attrae coloro
che bramano i comfort, ma dietro di essa non c’è nient’altro che oscurità.

Io Sono la Luce che manca nelle vostre vite solitarie, confuse ed alquanto spaventate. Ecco perché è vicino, per Me, il tempo di intervenire e prendere il controllo. Voi, figli Miei, dovete accogliere tutto ciò e prepararvi per la Mia grande Misericordia.

Dovete pregare per i vostri fratelli e sorelle e guardare avanti per accogliere a braccia aperte il Mio intervento. Siate positivi. Siate pieni di speranza. Siate fiduciosi che anche i peccatori più incalliti saranno sollevati con l’arrivo di questo Grande Evento, il più importante dalla Mia Resurrezione.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite