Maggio 2011

10 maggio 2011 – Lo Spirito Santo ora è stato riversato sul mondo intero

Lo Spirito Santo ora è stato riversato sul mondo intero
Martedì, 10 maggio 2011, alle ore 16:00

Figli Mia, riferisci al mondo che oggi è avvenuto un significativo Atto della Mia Misericordia, allorché lo Spirito Santo, uno dei Doni più grandi ai Miei figli è stato riversato sul mondo intero. Questo Dono é essenziale per aiutare l’umanità affinché si prepari per l’Avvertimento. Infusi del Potere dello Spirito Santo, i Miei servitori consacrati ed i seguaci, saranno notevolmente rafforzati nel loro amore per Me ed il Mio Padre Eterno.

Questo Dono di vita porterà nuovo impeto nelle vostre anime affaticate e tiepide, che stanno invocando a gran voce l’illuminazione. Questo é stato predetto e tutti, inclusi i peccatori più incalliti, ne beneficeranno.

La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce confini. Ora ripieni dello spirito di luce e santità, tutti voi Miei seguaci di ogni luogo, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non prendete in considerazione il disprezzo che potrete incontrare, poiché adesso è troppo importante che voi non ignoriate le Mie suppliche per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Riempimi adesso, o Signore, con il Dono dello Spirito Santo per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome. Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore. Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli.

SalvateMi dal tormento che Io patisco nel Mio Cuore, mentre osservo con grande dolore il modo in cui il Mio Santo Nome viene accolto nel mondo. Non contente di rinnegarMi, molte, molte anime, reagiscono con collera, se voi, Miei leali seguaci, osate anche solo menzionare quello che Io rappresento. Sono molto infuriate, perché l’ingannatore contorce così abilmente le loro menti per allontanarle dalla Verità. Aiutate queste anime, tutti voi. Ora pregate e chiedeteMi, la forza di cui avrete bisogno in quest’opera.

Grazie speciali per coloro che diffondono la conversione
A tutti voi che diffondete la conversione, saranno concesse delle grazie particolari e vi sarà riservato un posto molto speciale nel Regno del Padre Mio. Andate ora e permettete allo Spirito Santo di inondare le vostre anime per aiutarMi a salvare l’umanità.

Vi amo tutti. Ognuno di voi occupa un posto nel Mio Sacro Cuore. Nessuno di voi, peccatori compresi, sarà escluso dalla Mia battaglia per salvare le anime.

Il vostro Salvatore amorevole
Gesù Cristo, Re di Misericordia

Nota: Commento finale di Nostro Signore Gesù Cristo dato alla veggente al termine di questo Messaggio:

“Figlia Mia, questo è un evento significativo. Salverà molte anime prima che avvenga l’Avvertimento ed in seguito continuerà ad essere presente nel mondo, per aiutare i peccatori ed impedirgli di cadere ancora. Questo è stato predetto, figlia Mia, e rappresenta un importante annuncio. Ora però i Miei seguaci, devono lavorare strenuamente, per aiutarMi a condurre la battaglia per le anime.”

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,413 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: