Agosto 2011

1 agosto 2011 – Domande a Gesù

Domande a Gesù
lunedì, 1 agosto 2011, alle ore 23:30

Dopo aver ricevuto il Messaggio intitolato “Siate pronti in ogni momento” la profetessa ha visto un’Immagine di Gesù, in cui Egli appariva triste. Allora lei Gli ha rivolto numerose domande alle quali Lui ha risposto.

Domanda a Gesù: “Sei triste?”

Risposta: “Sì e sono stanco. I peccati dell’uomo Mi stanno strappando il Cuore in due.”

Domanda a Gesù: “Cosa può essere d’aiuto?”

Risposta: “Una gran quantità di preghiere. La devozione dei Miei seguaci, dimostrata attraverso la recita quotidiana della Divina Misericordia e del Santo Rosario, salverà i Miei figli. Essi, i Miei seguaci, devono perseverare anche se questo è faticoso.”

Domanda a Gesù: “Cosa Ti turba di più?”

Risposta: “Coloro che non solo Mi odiano, ma che scelgono di adorare Satana in rituali osceni, nei quali essi non riescono a vedere in che modo vengono ingannati.

I Miei servitori consacrati che hanno perso il loro amore per Me.

Coloro che perseguitano gli altri.

Quegli assassini che non hanno alcun riguardo per la vita dei Miei figli.

L’aborto, la forma peggiore di genocidio. Ho versato lacrime in ogni singolo momento per le Mie piccole anime, che non sono riuscite a prendere il loro primo respiro.

La guerra e la facilità con cui di solito essa viene provocata da coloro che, se dovessero essere messi in mezzo a un campo di battaglia, fuggirebbero via per la codardia. Molte di queste persone dichiarano guerra solo per raggiungere il potere. Esse Mi offendono molto.”

Domanda a Gesù: “Che cosa Ti rende felice?”

Risposta: “La fede dei Miei seguaci e di coloro che sono determinati ad aiutarMi a salvare le anime. Io li amo con tanta tenerezza e compassione. Saranno grandemente ricompensati nel Regno del Padre Mio.”

Conclusione

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.929 visite