Gennaio 2013

26 gennaio 2013 – Dio Padre: “Questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare il genere umano”

Dio Padre: “Questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare il genere umano”
Sabato, 26 gennaio 2013, alle ore 19:22

Mia carissima figlia, il Mio Prezioso Figlio, che ha subito una così crudele morte, nel nome dei Miei figli, si sta preparando per la Sua Grande Misericordia.

Io Gli ho concesso, fino ad ora, il tempo necessario per condurre quante più anime possibili sotto la Sua Divina Misericordia, senza dover rinunciare a nessun’anima smarrita. Il tempo del Mio Dono all’umanità è molto vicino.

Il tempo in cui Mio Figlio, il Messia, è venuto a vivere sulla Terra è stato sperperato dall’umanità, la quale lo ha rifiutato. La seconda volta, poiché Gli ho accordato il permesso di venire di nuovo, non sarà diversa. Egli sarà respinto.
Questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare il genere umano. Ma questo miracolo è possibile solo se Io, Dio, il Creatore di tutto ciò che è, posso garantire che il libero arbitrio dell’uomo rimanga intatto. Questo Dono del libero arbitrio non potrà mai essere impedito. Quando una persona lo offre in sacrificio come Dono a Me, esso è il dono più prezioso e perfetto di tutti.

Mostrando loro la prova dei propri peccati, Mio Figlio può incoraggiare le anime a rispondere alla Sua Chiamata. Quando poi mostreranno rimorso, la Sua Misericordia abbraccerà miliardi di anime, che altrimenti non avrebbero mai potuto essere salvate.

Vi prego, cari figli, di prepararvi bene.

Il vostro amorevole Padre
Il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite