Aprile 2011

16 aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime

Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime
Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 22:45

Mia amata figlia, il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente, in un batter d’occhio. Tutti si fermeranno lungo il loro cammino, poiché saranno testimoni della Mia Grande Misericordia. Pregate dando la priorità a tutti coloro che sono in peccato mortale. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, poiché molti di loro cadranno morti stecchiti per lo shock, quando vedranno l’orrore, così come viene visto attraverso i Miei Occhi, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia, si possono salvare milioni di anime, anche se si tratta solo di un piccolo gruppo di amorevoli e devoti seguaci.

Io non ti darò una data, figlia Mia, per questo Grande Evento. Ma stai certa che il tempo è ormai sul mondo e, mentre il male continua a crescere senza sosta, ovunque, così anche la Mano di Mio Padre, ora si abbatterà in ogni luogo. Egli non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori, in combutta con Satana, di distruggere o infestare ancora a lungo i Miei figli. Si vergognino quei peccatori egocentrici, che Io ancora amo, nonostante l’onta malvagia del loro peccato. Vi chiedo di pregare ora, perché ottengano il perdono per i loro peccati.

Così come adesso accadrà l’Avvertimento, similmente, anche i disastri ambientali si abbatteranno sull’umanità. La preghiera è ora la vostra unica arma, figli Miei, per salvare voi stessi e l’umanità dalle fiamme dell’Inferno. Una volta che l’Avvertimento sarà passato, prevarranno l’amore e la pace. E allora, comincerà la persecuzione da parte della Nuova Alleanza Mondiale. Il loro potere verrà indebolito, se abbastanza di voi diffonderanno la conversione e pregheranno intensamente.

Non abbiate paura, Miei amati seguaci, voi lavorerete insieme a stretto contatto pregando per la salvezza dell’umanità, e salverete milioni di anime nel corso dell’azione.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: