Ottobre 2011

19 ottobre 2011 – Dio Padre: Prepara il mondo per l’arrivo del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo

Dio Padre: Prepara il mondo per l’arrivo del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo
mercoledì, 19 ottobre 2011, alle ore 14:00

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, poiché Egli ora viene, come preannunciato, per salvare ancora una volta l’Umanità.

Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe nel Cielo e dai cori degli angeli, i quali canteranno in lode per annunciare questo Grande Evento.

Il Mio grande Dono per l’Umanità vi viene presentato con l’aspetto del Mio dilettissimo Figlio, Colui che viene inviato prima del Giudizio Finale per salvarvi.

Preparate le anime, perché quando i vostri peccati vi saranno rivelati, Io vi comanderò di cadere umilmente ai piedi di Mio Figlio e di supplicare per ottenere la Misericordia. Dovrete chiederGli di perdonarvi e dovrete accettare la penitenza necessaria per purificare le vostre anime.

La Sua Misericordia è così grande che nessun peccato, per quanto sia grave, non possa essere perdonato, se mostrerete un vero rimorso. A tutti voi verrà richiesta l’umiltà, così da essere degni di entrare nella Nuova e Gloriosa Era di Pace sulla Terra, la cui ora è molto vicina. Solo quelle anime che si pentiranno veramente e mostreranno una vera fedeltà al Mio diletto Figlio saranno idonee ad oltrepassarne le porte, poiché dovete essere liberi dal peccato per entrare in questo meraviglioso Nuovo Paradiso sulla Terra.

Miei amatissimi figli, Io ho preparato tale Paradiso con grande Amore per ciascuno di voi. Questa è l’eredità che voi state aspettando. Ciò avverrà nel modo in cui, originariamente, fu offerto il Dono della Terra ad Adamo ed Eva.

Qualunque uomo dovesse rifiutare questo Paradiso sulla Terra, in cui non esisterà alcuna forma di male, volterebbe le spalle alla salvezza.

Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che egli esercita sulla vostra vita.

Accogliete questo meraviglioso Dono della grande Misericordia. Attraverso questo Dono vi viene offerta la possibilità della vera salvezza in un Glorioso Paradiso, che voi non potreste nemmeno immaginare.

Quanto a quei poveri peccatori che rifiuteranno l’offerta del perdono di Mio Figlio, Io dico: vi sarà concesso dell’altro tempo per ritornare alla vostra fede, tuttavia, non ve ne sarà dato troppo, poiché la Mia Pazienza si sta esaurendo.

Ora attendete il ritorno di Mio Figlio che viene per salvarvi, ancora una volta, dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna.

Dio Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.890 visite