Gennaio 2013

8 gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potreste sentir dire sulla fine dei tempi

Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potreste sentir dire sulla fine dei tempi
Martedì, 8 gennaio 2013, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, mentre Io voglio preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta, devo chiedere a tutti i Miei seguaci di avere completa fiducia in Me. Io Vi amo. Risponderò sempre alle vostre preghiere, al fine di mitigare le azioni malvagie che vengono pianificate nel mondo da parte dei nemici di Dio.

Io vi proteggo, Miei amati seguaci. Mentre non potrei mai nascondervi la Verità, devo mettervi in guardia contro le profezie non accurate, che, in questo periodo, vengono trasmesse nel mondo dai falsi profeti e che creano terrore nei cuori delle anime.

La Mano del Padre Mio, come Io vi ho già detto, si abbatterà su quelle persone malvagie, quando esse tenteranno di eliminare dalla Terra i figli di Dio, prima che essi siano pronti per entrare nel Mio Regno.
Non dovete mai consentire alla paura di distruggere la speranza, né al terrore di distruggere l’amore. L’amore distruggerà il male. L’Amore aumenterà in tutto il mondo e si diffonderà per merito della Grazia di Dio, in risposta alle preghiere dei Suoi figli.

Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potreste sentir dire sulla fine dei tempi. Non lasciate che tali racconti, molti dei quali corrispondono a delle finzioni, vi turbino o vi spaventino.

Io, Gesù Cristo, nella Mia Misericordia, distruggerò il male, poiché non potrò mai rinunciare alle anime. Dio è Amore. Il Potere di Dio è illimitato. Dio è Misericordioso. Non dimenticatelo mai.

Pregate, pregate, pregate, poiché non dovete permettere che i vostri cuori vengano turbati dal momento che la preghiera può attenuare gran parte del male nel mondo. Abbandonatevi a Me con amore, speranza e gioia ed Io porterò via tutte le vostre paure e le vostre inutili preoccupazioni.

Quando vi state preparando per una grande celebrazione siete sempre gioiosi ed entusiasti. E, sebbene possano verificarsi molti disagi e difficili contrattempi, prima del grande giorno, sarà stato tutto dimenticato, allorché sorgerà il sole, all’alba di questo giorno tanto atteso.

Questo è il modo in cui dovreste considerare la Mia Seconda Venuta. Mentre il male di cui sarete testimoni alla vigilia vi spaventerà e vi disgusterà, avrà vita breve, poiché presto sarà stato tutto dimenticato.

Restate nella pace. Non perdete mai la speranza nella Mia Grande Misericordia. Io non abbandonerò mai chi Mi ama.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite