Settembre 2011

7 settembre 2011 – Non abbiate paura dell’Avvertimento, attendetelo con gioia

Non abbiate paura dell’Avvertimento, attendetelo con gioia
mercoledì, 7 settembre 2011, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, dì ai Miei preziosi figli che non devono avere paura dell’Avvertimento. Molti si sentiranno spaventati e questo è comprensibile, però devono ascoltarMi attentamente. Io verrò da ciascuno di voi. Mi vedrete e Mi sentirete nel vostro cuore e nell’anima. La Mia Presenza inonderà le vostre anime, con l’Amore e la Compassione più puri, perciò dovreste essere pieni di gioia. Finalmente Mi vedrete e la vostra anima sarà avvolta da amore ed entusiasmo.

La maggior parte dei peccatori e dei non credenti, sarà semplicemente sollevata dal fatto che Io Esisto; per loro essere testimoni della Mia Santa Presenza, sarà il Sangue di cui hanno bisogno per inondare le loro anime con il nutrimento che gli è mancato da così tanto tempo. Molti patiranno lo stesso tormento che sopporto Io, quando vedranno i loro peccati svolgersi davanti a loro. Con il cuore infranto, Mi supplicheranno di perdonarli, allorché vedranno il modo in cui Mi hanno offeso.

Anche i bambini in età della ragione, capiranno quanto Mi offendono attraverso il peccato. In molti casi, i bambini che negano la Mia Esistenza, sebbene siano a conoscenza della Verità, correranno verso di Me. Essi Mi chiederanno di abbracciarli e non vorranno che Io li lasci andare.

Anche i peccatori più incalliti non potranno non essere colpiti da questo evento soprannaturale. Figli, dovete ignorare le dicerie. Ignorate i racconti sensazionalistici. Non c’è nulla da temere. L’Avvertimento dev’essere atteso con gioia pura nei vostri cuori.

Io aspetto quel momento con così tanto amore nel Mio Cuore, che allora riverserò la Mia Divina Misericordia su ciascuno di voi, ovunque siate nel mondo. Questo sarà il tempo in cui vi renderete conto di quanto siate fortunati, voi di questa generazione. Come si può non riconoscere la Misericordia che verrà mostrata al genere umano? In passato, tantissime anime sono morte in grave peccato. Ora finalmente, tutti i peccatori capiranno la Verità.

Non è facile per i Miei figli riconoscere la Mia Esistenza o quella del Mio Eterno Padre. Senza delle prove di tipo materiale, molti non vogliono conoscerMi. Altri invece non hanno alcun interesse o non credono nel Reame Divino. Questo Evento aprirà i loro occhi al semplice fatto che la vita non finisce sulla Terra. Essa continua per l’eternità. Questa è la ragione per cui essi devono preparare la propria anima.

L’Avvertimento mostrerà loro cosa devono fare per colmare questa lacuna. Ricordate figli: Io Sono il vostro Salvatore. Vi amo tutti in un modo che va oltre la vostra comprensione. Aspettate la Mia venuta con amore e calma. Non abbiate timore del drammatico spettacolo che si svolgerà nel cielo ed il colore dei raggi che si diffonderanno ovunque per annunciare il Mio arrivo. Tutto ciò vi preparerà per quel momento.

Vi prego di pregare affinché tutta l’umanità provi gioia nel proprio cuore, perché questo evento, che significherà la salvezza per il genere umano, sarà di un’ampiezza tale che salverà tantissime anime e consentirà loro di entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite