Vorrei che il Mio Esercito recitasse questa Preghiera della Crociata per la Vittoria della Chiesa Rimanente
giovedì, 25 ottobre 2012, alle ore 21:50
Mia amatissima figlia, devi incoraggiare tutti i Miei seguaci a continuare a istituire dei Gruppi di Preghiera in ogni luogo.
È giunto il momento per Me di chiamare e raccogliere tutti voi per formare il Mio Esercito, affinché la marcia verso la vittoria eterna possa cominciare oggi stesso.
Il giorno 9 di novembre 2012, il secondo anniversario della Mia prima chiamata a te, figlia Mia, Io vorrei che il Mio Esercito recitasse questa Preghiera della Crociata per la Vittoria della Chiesa Rimanente:
(Preghiera della Crociata n. 82 – Per la Vittoria della Chiesa Rimanente)
“Gesù, Re e Salvatore del mondo, a Te promettiamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre opere, per proclamare la Tua Gloria a tutti. Aiutaci ad acquistare la forza e la fiducia per stare in piedi, dichiarando in ogni momento la Verità. Non lasciarci mai esitare o tardare nella nostra marcia verso la vittoria e nella nostra intenzione di salvare le anime. Promettiamo il nostro abbandono, i nostri cuori e tutto ciò che possediamo, in modo da essere liberi da ostacoli, mentre seguiamo la strada spinosa verso le Porte del Nuovo Paradiso. Noi Ti amiamo, carissimo Gesù, Nostro amato Salvatore e Redentore. Ci uniamo in corpo, mente e spirito al Tuo Sacro Cuore. Spandi su di noi la Grazia della Tua Protezione. Ricoprici con il Tuo Prezioso Sangue, così saremo pieni di coraggio e amore per stare in piedi e dichiarare la Verità del Tuo Nuovo Regno. Amen.”
Io vi chiedo, Miei cari seguaci, di riunirvi, crescere e diffondere la Mia Santa Parola in ogni nazione. Vi chiedo di concentrarvi sempre su di Me e di lavorare con Me verso la vittoria finale della salvezza.
Il vostro Gesù
Discussione
I commenti sono chiusi.