Luglio 2011

25 luglio 2011 – Satana è impotente contro i Miei devoti seguaci

Satana è impotente contro i Miei devoti seguaci
lunedì, 25 luglio 2011, alle ore 09:00

Mia diletta figlia, è con grande gioia che ti informo ancora una volta della conversione che sta avvenendo ora nel mondo. Mentre da parte dell’uomo vengono commesse sempre più scelleratezze, a causa dell’influenza di Satana, un gran numero di Miei figli stanno cominciando ad interrogarsi circa il livello di intenti omicidi ora prevalenti nel vostro mondo. Tanto più il male si presenta a voi, nello stesso modo, aumenta anche la consapevolezza che Satana, esiste. Coloro che non credono che egli esista, Mi lascino spiegare come possono individuare le sue opere malvagie.

Ogni volta che i Miei figli sono testimoni di omicidi, suicidi, guerre, di corruzione dei governi e di coloro che sono al potere, di avidità, arroganza ed ingiustizie, sappiano che queste azioni sono la manifestazione di Satana. Il maligno è ora spietato e avvelena le menti dei Miei figli. Farà qualsiasi cosa gli sia possibile, in questo momento della Storia, tanto intenso è il suo furore. Voi, figli Miei, siete i suoi bersagli. Mentre infesta con facilità le anime di coloro che si abbandonano totalmente alla sua influenza – quelle che cercano continuamente la gloria di sé sulla Terra – egli sta trovando sempre più difficile, spegnere lo spirito dei Miei devoti seguaci. Sono talmente benedetti, attraverso il Dono dello Spirito Santo, che egli, Satana, è impotente contro di loro.

Infatti, tutti coloro che obbediscono alle Mie istruzioni di preghiera, diventano più forti nella mente e nello spirito. Di conseguenza, essi non si preoccuperanno se Satana li attacca con furia, poiché lo scudo della loro armatura è molto forte. Questo non significa che egli non si servirà di ogni mezzo per sedurvi, attraverso i desideri della carne. Questo non significa che non vi farà del male, sussurrando nelle orecchie di coloro che vi sono vicini e di quelli che amate. Rimanete saldi, Miei seguaci, perché sarà attraverso la vostra forza che verrà schiacciato per sempre. Egli, figli Miei, diverrà impotente non appena si diffonderà la conversione. Infatti, come può convincervi a bere dal suo malefico calice di odio per l’umanità, quando non avete sete di tutte le sue vuote promesse? Più forti siete e meno fastidio vi darà.

Sappiate ora che quando siete testimoni di disordini mondiali, l’ingannatore è all’opera. I Miei seguaci adesso riconoscono immediatamente la malvagità di Satana, dal momento che le sue opere sono così vistosamente evidenti. Pregate affinché, i vostri fratelli e sorelle siano anch’essi testimoni delle sue opere malvagie e le riconoscano per quello che sono. Sarà solo quando i non credenti accetteranno il fatto che Satana esiste che si rivolgeranno a Me per trovare rifugio.

Pregate ora per la conversione globale, la conversione che avverrà, non solo a motivo dell’Avvertimento, ma anche grazie alla Verità.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.895 visite