Luglio 2011

16 luglio 2011 – Unite le vostre famiglie per godere del Nuovo Paradiso sulla Terra

Unite le vostre famiglie per godere del Nuovo Paradiso sulla Terra
Sabato, 16 luglio 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, quando le anime si smarriscono, dall’esterno può sembrare che siano piene di gioia e che vivano la vita più pienamente. Eppure, esse per Me possono essere perse, e ciò Mi causa una grande tristezza. Moltissimi, nel mondo, si occupano della loro vita quotidiana: pieni di impegni, tanto affaccendati da dimenticare che questa Terra è fatta di argilla, che il tempo trascorso qui è assai breve, che i beni personali alla fine si trasformeranno in niente, e che le persone, quando muoiono, tornano all’argilla; tuttavia le loro anime rimangono in vita e non moriranno mai. L’anima continuerà ad esistere per l’eternità.

Io ora vi dico, figli Miei, di riunire le vostre famiglie e gli amici come se foste uno, vicino al Mio Cuore, poiché se lo farete, godrete del Nuovo Paradiso sulla Terra per mille anni, ancora uniti. Questa è la Mia promessa per tutti voi. Vivete responsabilmente le vostre vite. Mettete sempre le vostre famiglie prima di qualsiasi cosa, anche delle cose di questa Terra. Riponete sempre la vostra fiducia in Me.

Portate a Me le vostre famiglie. Se non vogliono venire volontariamente, pregateMi ed Io donerò loro lo sprone di cui hanno bisogno. Risponderò sempre alle preghiere che richiedono la salvezza delle anime.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,999 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: