Ottobre 2012

14 ottobre 2012 – Coloro che commettono degli omicidi a sangue freddo, possono essere salvati attraverso le vostre preghiere

Coloro che commettono degli omicidi a sangue freddo, possono essere salvati attraverso le vostre preghiere
domenica, 14 ottobre 2012, alle ore 18:10

Mia amatissima figlia, non credere mai, neanche per un momento, che quelli che commettono dei peccati terribili e le cui azioni malvagie causano delle atrocità nel mondo, non possano essere salvati.

Coloro che commettono degli omicidi a sangue freddo, che condannano a morte i loro connazionali o che uccidono i propri figli ancora nel grembo materno, possono essere salvati grazie alle vostre preghiere.

Molte di queste anime non cercheranno la redenzione ai Miei Occhi poiché non vedono niente di sbagliato in ciò che stanno facendo. La loro salvezza dipende dalle vostre preghiere.

Queste sono le anime che Io bramo di più.

Tali anime perse si sono talmente tanto allontanate da Me, che sarà solo tramite la sofferenza delle anime vittime e le preghiere dei Miei discepoli che potranno essere salvate.

Persino coloro che consapevolmente adorano Satana e che sanno che Io esisto, ma continuano a farsi beffe di Me, possono essere salvati dalla dannazione eterna.

Vi esorto tutti ad invocarMi, attraverso questa Crociata di Preghiera, per cercare di ottenere la redenzione di quelle anime che si trovano in peccato mortale, avendo commesso un omicidio.

Crociata di Preghiera (80) Per le anime di coloro che commettono omicidio:

“O, caro Gesù, io Ti supplico di mostrare Misericordia verso coloro che commettono omicidio.

Ti esorto a mostrare clemenza per coloro che si trovano in peccato mortale.

Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te, affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonarli dei loro peccati.

Ti chiedo di proteggere, con il Tuo Prezioso Sangue, tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nel proprio animo, affinché possano essere purificati dalle loro iniquità.

Amen.”

Ricordate che, anche se i loro peccati vi possono disgustare, Miei seguaci, queste anime hanno bisogno del vostro aiuto.

Esse sono state infestate dal maligno e molte di loro non conoscono la differenza tra il bene ed il male.

Queste sono le anime che Mi causano l’angoscia e il dolore più grandi. La Mia sofferenza viene estesa affinché ognuno di loro possa essere riscattato. Andate, Miei discepoli, e lasciate che il Mio Amore e la Mia Umiltà inondino il vostro cuore in modo che vi sia possibile, attraverso la generosa offerta della vostra sofferenza, contribuire a salvare questi poveri figli perduti di Dio.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite