Ottobre 2012

12 ottobre 2012 – Nel Nuovo Paradiso, composto da dodici nazioni, ci saranno diversi livelli

Nel Nuovo Paradiso, composto da dodici nazioni, ci saranno diversi livelli
Venerdì, 12 ottobre 2012, alle ore 23:15

Mia amatissima figlia, il Mio Amore è tanto potente che ora viene percepito da coloro che non conoscono Dio.

Nonostante il male presente nel mondo, gli uomini ora proveranno in cuor loro amore per gli altri, il che sarà in contrasto con la corruzione che è presente nelle anime e questo li sorprenderà.

Tale amore inonderà così inaspettatamente le loro anime che molti finiranno in lacrime. Queste lacrime d’amore sono talmente pure, nel loro cuore, che li faranno sentire straziati. Non capiranno perché si sentiranno così, nei confronti dei loro fratelli e sorelle. Essi proveranno anche un amore vero ed unico per il loro Creatore, Dio Padre. Ciò nonostante, essi non riconosceranno che Egli Esiste. Al contrario, molti erreranno e si chiederanno: “Che cos’è questo incredibile, ma potente amore che sento nel mio cuore? Com’è possibile, se non esiste alcun Dio? Come posso provare un tale amore, se io sono semplicemente un prodotto dell’evoluzione, un prodotto di particelle fatte di terra?

La Verità, figli Miei, è questa: voi non siete particelle di terra, un prodotto del tempo. Siete degli esseri viventi, delle anime viventi che hanno la predisposizione per la Vita Eterna, senza fine.

Voi soffrite a causa dei peccati di Adamo ed Eva, i vostri primogenitori. Voi potete sorridere, deridere o prendervi gioco di quella che pensate sia una storia inventata, ma la Verità è che voi vivete una vita imperfetta. Questa vita fatta di sofferenza è la conseguenza dei peccati dei vostri progenitori. Contaminati dal loro peccato, siete stati resi ciechi alla Verità di Dio dallo stesso serpente che li ha ingannati.

Voi credete di vivere in un mondo reale, un mondo fatto di materia, che ha una durata limitata. La vita sulla Terra è breve: i vostri corpi invecchiano, la vostra salute si deteriora ed il vostro corpo con il tempo muore. Trascurando il vostro spirito e la vostra anima, non siete niente.

Accettate il fatto di essere i figli di Dio e la vostra vita sulla Terra diventerà più significativa, allorché la vivrete secondo le Leggi di Dio. La vostra vita sarà prolungata e vi verrà dato un grande Dono: la Vita Eterna.

Se vi fosse mostrato uno scorcio di questa vita, anche solo per un’ora, voi non offendereste più il Padre Mio. Dovete sapere che riceverete questi Doni.

Vivrete con tutta la vostra famiglia, quelli che sono morti in stato di Grazia, e con coloro che formeranno il Mio Esercito Rimanente sulla Terra. Il vostro corpo sarà purificato e ricreato in uno stato di perfezione, basato sull’età in cui avete accettato l’Amore di Dio. Vivrete in pace e con amore insieme ai vostri cari ed i vostri vicini. A nessuno di voi mancherà nulla.

Nel Nuovo Paradiso, composto da dodici nazioni, ci saranno diversi livelli. Al livello più basso ci saranno le città e i villaggi, che lavoreranno in un’oasi di pace, amore, felicità e contentezza. A nessuno mancherà niente. Io sarò il loro Re, il loro Maestro, e Regnerò in mezzo ad essi in una Mistica Unione.

Poi ci saranno i livelli più alti. Essi manterranno insieme tutte le nazioni, in comunione con i Miei Insegnamenti, e tutti gli uomini familiarizzeranno in completa armonia gli uni con gli altri e con gli animali della Terra, sia grandi sia piccoli.

Tutti potranno sopravvivere mangiando dall’Albero della Vita. A nessuno mancherà il nutrimento. Poi ci saranno i governanti delle nazioni. Essi assicureranno che tutto sia in conformità con i Miei Insegnamenti. I Miei governanti saranno diretti dai Miei santi e dagli apostoli. Questo continuerà fino alla fine, quando avrà luogo la seconda risurrezione dei morti, per il confronto finale.

Satana sarà rilasciato, insieme ai suoi dèmoni, per un breve periodo. In seguito, ogni male sarà distrutto. La Mia Misericordia sarà finalmente mostrata al mondo, con i Nuovi Cieli e la Nuova Terra uniti insieme.

In quei giorni, tutto sarà rivelato, poiché verrà mostrato a tutti il mistero di Dio nella Sua Gloria piena e definitiva.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,553,026 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: