Ottobre 2012

10 ottobre 2012 – Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio

Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio
mercoledì, 10 ottobre 2012, alle ore 21:50

Mia amatissima figlia, dì al genere umano che deve svegliarsi dal suo sonno. Se non lo farà non riuscirà a vedere lo svolgersi dei piani diabolici, che Io preannunciai qualche tempo fa.

Parlo della dominazione mondiale, orchestrata per distruggere il Cristianesimo.

La Mia Chiesa è stata disfatta, mattone dopo mattone. I Miei servitori consacrati vengono sottoposti, in modo deliberato, a delle pressioni oltre la loro resistenza.

La Mia Chiesa viene profanata anche da coloro che praticano l’adorazione della bestia. Questi falsi impostori non sono cristiani. Essi praticano l’occulto e si infiltrano in tutte le organizzazioni, tra le quali diverse Chiese e diverse religioni.

Essi colpiscono, in particolare, la Chiesa Cattolica. È questa la Chiesa che essi odiano di più. Le loro menzogne hanno fatto sì che i Cattolici siano imbarazzati a scendere in campo e a difendere la propria Chiesa.

Le loro bugie hanno reso molto difficile, a tutte le Chiese cristiane, difendere i Santi Sacramenti, come ordinato da Dio.

Il paganesimo verrà imposto a tutte le Chiese di Dio e guai all’uomo che scenderà in campo per difendere la Verità Divina.

È giunto il tempo della divisione dell’umanità. Io verrò e dividerò la Terra.

Coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti saranno accolti all’interno del Mio Cuore. Quelli che sfidano Dio e bestemmiano contro la Verità, saranno respinti.

La battaglia è già iniziata. Essa è ormai evidente.

C’è ancora del tempo per scegliere tra le bugie di questo gruppo satanico travestito da agnello, o la Verità, che vi diranno essere una menzogna.

È necessario che stiate in guardia in ogni momento. Tenete gli occhi aperti. Allontanatevi quando bestemmieranno contro il Mio Nome, il Mio Corpo e la Mia Parola.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.978 visite