Ottobre 2012

13 ottobre 2012 – In seguito, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che, se doveste accettarla, vi ucciderebbe

In seguito, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che, se doveste accettarla, vi ucciderebbe
Sabato, 13 ottobre 2012, alle ore 16:10

Mia amatissima figlia, le profezie predette a Fatima, ora cominciano a svolgersi nel mondo.

I governi dell’unico ordine mondiale, creati in quelle nazioni che stanno lavorando insieme, senza sosta, hanno quasi completato il loro progetto che sarà presto presentato al mondo.

Nella sua scia ci sarà la nuova, unica religione mondiale, un abominio agli Occhi del Padre Mio.

La Mia Chiesa è stata infestata dai nemici al suo interno, i quali sono dei lupi travestiti da pecore. Essi ingannano tutti coloro con cui vengono a contatto.

In seguito, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che, se doveste accettarla, vi ucciderebbe.

Questo è un tempo in cui solo la preghiera, molta preghiera, potrà attenuare l’impatto di questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere.

Costoro stanno agendo in ogni settore dei vostri governi e quanti lavorano, fianco a fianco con essi ogni giorno, conoscono cosa stanno facendo.

Sono così astuti che mostreranno ogni perfida azione come una gran cosa, un grande servizio all’umanità. Faranno tutto il possibile per profanare tutto ciò che ha a che fare con Dio.

Essi diffonderanno e promuoveranno il paganesimo. I figli di Dio, che accetteranno le loro leggi ed i loro insegnamenti, saranno contaminati dalle loro vie malvagie.

Dovete pregare per ricevere protezione, ma soprattutto, dovete pregare per queste anime, poiché Mio Padre intende punirli. Egli disperderà ognuno di loro e li distruggerà. Senza le vostre preghiere essi saranno persi e verranno gettati nel lago di fuoco.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: