Ottobre 2012

4 ottobre 2012 – Dio Padre: “La Mano della Mia Giustizia è in attesa di castigare quei governi che tramano per far del male ai Miei figli”

Dio Padre: “La Mano della Mia Giustizia è in attesa di castigare quei governi che tramano per far del male ai Miei figli”
giovedì, 4 ottobre 2012, alle ore 14:55

Mia carissima figlia, Io voglio tu sappia che, sebbene il mondo debba sopportare una grande purificazione, la qual cosa può non essere piacevole, la Mia Misericordia è grande.

Io Sono un oceano di Misericordia e metterò in opera dei grandi cambiamenti per garantire che tutti i Miei figli vengano salvati dalla catastrofe. La catastrofe di cui vi parlo riguarda il lavoro di una silenziosa forza del male, nel mondo, che sta cercando di controllare ogni nazione per il proprio malvagio tornaconto.

Molte di queste anime rifiutano la Misericordia del Mio diletto Figlio. Un certo numero di esse non Lo riconosceranno. Costoro continuano ad infliggere, noncuranti, delle sofferenze su coloro che controllano, non riuscendo a credere che i loro peccati non passeranno inosservati. Essi potranno combattere contro il Potere della Mia Mano, ma questa piomberà su di loro e li distruggerà.

Con il passare del tempo, essi riconosceranno la potenza di Dio, ma per molti di loro sarà troppo tardi.

Tutti i Miei Atti, tra i quali alcuni grandi miracoli, fra poco saranno testimoniati da tutta l’umanità. Nella Mia Grande Misericordia – che inghiottirà l’umanità come un grande oceano – Io farò tutto quello che posso, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni. Quando ciò accadrà, Io perseguirò quelle persone che Mi allontaneranno, nonostante esse avranno riconosciuto che Sono Io.

In seguito, saranno colpiti quei leader mondiali che omettono di rendere effettive le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli. In quel tempo, Io non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.

In questo Messaggio, essi vengono avvertiti perché si fermino subito. Qualora essi si sentissero a disagio o fossero sotto pressione per fare introdurre delle leggi relative alle nazioni che provocheranno delle avversità, devono pregare per ricevere una guida.

Io ora concedo loro questo tempo per interrompere ciò che stanno facendo e per supplicarMi di aiutarli a resistere ai regimi crudeli che vengono pianificati contro i loro connazionali. Essi sanno di cosa Io sto parlando.

Io Sono il Creatore del genere umano. Io conosco ciascuno dei Miei figli, che cosa essi vedono e quello che sentono. Io conosco anche quelli tra di loro, che hanno giurato fedeltà per compiere delle azioni che causano enormi sofferenze alle persone del mondo intero. La Mia Mano Misericordiosa sta attendendo di riportarvi nel rifugio del Mio Regno.

La Mano della Mia Giustizia è in attesa di castigare quei governi che tramano per far del male ai Miei figli. Non sarà permesso loro di causare questa sofferenza.

Infatti, non appena introdurranno delle leggi, progettate per controllare coloro che essi servono, leggi che Mi sono ripugnanti, Io manderò un tale castigo che nessun uomo avrà il minimo dubbio su ciò che avrà provocato una tale punizione.

Voi siete i Miei figli ed è a Me che dovete rivolgervi per essere protetti. Senza la Mia protezione sarete in balìa di Satana. Non dimenticatevi che Satana odia tutti voi. Eppure, a causa dei suoi metodi potenti e sottilmente seducenti, voi seguite come schiavi la sua ricerca del potere.

Scegliete il potere su questa Terra, che forse potrà esaltarvi e procurarvi un riconoscimento al di sopra delle vie del Signore, e sarete rigettati.

Questo avvertimento vi viene dato per fare sì che comprendiate bene che c’è un solo Creatore. Solo Uno, il quale ha creato l’umanità. Solo Uno, il quale ha il Potere di mettere fine a tutto ciò che esiste sulla Terra.

Dio Altissimo
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.909 visite