Agosto 2011

14 agosto 2011 – Godete la vita gloriosa che vi attende per mille anni

Godete la vita gloriosa che vi attende per mille anni
domenica, 14 agosto 2011, alle ore 14:25

Mia amatissima figlia, continui a difendere la Mia Parola, quando in effetti, non c’è alcun bisogno.

La Mia Parola trafiggerà i cuori dei credenti come una spada, quando mediteranno sui Miei Messaggi che ti ho dato per il mondo. Quando leggeranno la Mia Parola, conosceranno la Verità, in quanto la Mia Luce Divina avrà un tale impatto su di loro che troveranno difficile ignorarla. Molti la contesteranno e continueranno a metterla in dubbio, proprio come fecero durante il tempo di Noè. Furono avvertiti, ma non vollero ascoltare. Si rifiutarono di ascoltare la Voce del Padre Mio, allorché Egli inviava dei Messaggi, tramite Noè e gli altri profeti. Solo coloro che diedero ascolto ed obbedirono, furono salvati.

Ora prestate attenzione ai Miei Messaggi. Aprite i vostri cuori e permettete alla Mia Parola di parlare alle vostre anime, figli. Ignorate le distrazioni mondane. Concentratevi solo sulla Mia Voce. Facendo così, salverete le vostre anime.

Con il passare del tempo, coloro che non ascoltano, perché Mi voltano le spalle, verranno con bocche fameliche a divorare la Mia Santissima Parola dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Per allora, voi sarete pronti a seguire la Mia guida, in modo che Io possa dirigervi appropriatamente verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, nel quale voi, la vostra famiglia ed i vostri amati godrete della Vita Gloriosa che vi attende per mille anni. Non più malattie. Non più scarsità di cibo. Non più preoccupazioni. Solo amore nella sua forma più pura, una gloriosa realtà che è la vostra eredità legittima.

Vi prego, ora pregate intensamente per ricevere il discernimento, affinché accettiate la Mia Sacra Parola quando vi verrà presentata. Consideratela come uno dei doni più grandi della vostra vita. Accoglietela con il corpo, la mente e l’anima, poiché solo allora troverete la vera pace.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.885 visite