Agosto 2011

12 agosto 2011 – I Miei seguaci hanno ricevuto ora il Dono dell’Intercessione

I Miei seguaci hanno ricevuto ora il Dono dell’Intercessione
Venerdì, 12 agosto 2011, alle ore 23:45

Mia amata figlia, l’amore dei Miei seguaci, Mi sostiene. Piango Lacrime di gioia, quando Io Sono testimone dell’amore dei Miei seguaci che ti attorniano e ti sostengono con le loro preghiere.

Essi, figlia Mia, attraverso il Dono dello Spirito Santo, sono stati chiamati a proclamare la Mia Santissima Parola al mondo, mediante questi importanti Messaggi.

Se solo, quelle altre anime che Mi seguono, e che sanno che Io sto comunicando attraverso i vari veggenti, aprissero i loro occhi e ascoltassero ciò che Io ho da dire, allora le loro preghiere sarebbero di beneficio a delle povere anime che non sono preparate per l’Avvertimento.

Il Mio Amore risplende in tutto il mondo attraverso i Miei figli leali. La Luce del Mio Amore che traspare da loro, sta producendo molte conversioni proprio in questo momento. Questo mese, sebbene i Miei figli non ne siano consapevoli, milioni di anime sono state salvate grazie alla devozione dei Miei amati seguaci. Essi, i Miei preziosi figli, hanno seguito il Mio comando in merito alla preghiera e alla devozione, durante questo mese di agosto, il Mese della Salvezza delle Anime. Dì ai Miei figli, che la loro preghiera e il digiuno, hanno suscitato molta felicità nel tenero Cuore del Padre Mio. Un’abbondanza di grazie ora scorrono sopra quelle anime care e pie, così che, da questo giorno in avanti, esse vengano investite di potere, mediante il dono dell’intercessione, in favore di tutte le anime perdute.

Quanto bramo tenere ciascuna di loro tra le Mie Braccia, strette al Mio Sacro Cuore, affinché possa mostrargli quanto Io le ami tutte. Così impavide, cosi leali e, nonostante le deviazioni peccaminose di quando in quando, così buone. I loro cuori e le loro anime ora sono pervase della Mia Compassione, e lo Spirito Santo guiderà il Mio prezioso esercito, mentre marcia verso la vittoria, aiutandoMi a rivendicare ancora altre anime.

Il vostro amato e leale Salvatore
Il Re dell’Umanità, Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,743 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: