Ottobre 2012

3 ottobre 2012 – Il Cristianesimo viene attaccato principalmente per un motivo

Il Cristianesimo viene attaccato principalmente per un motivo
mercoledì, 3 ottobre 2012, alle ore 13:30

Io Sono il tuo amato Sposo Mistico, il Figlio dell’Uomo, nato dall’Immacolata Vergine Maria.

Mia amatissima figlia, tutto l’orrore di cui Io fui testimone nel giardino del Getsemani, quando venni schernito dal maligno, si sta adempiendo ora nel mondo, proprio davanti ai Miei Occhi.

Dappertutto, le persone hanno perso la loro fede. Esse vanno alla deriva in un mare di confusione ed in uno stato di apostasia quali il mondo non ha mai visto prima, su così larga scala.

L’amore per il prossimo è morto. Il rispetto per i bisogni degli altri non è più considerato una caratteristica da ammirare.

Nel mondo d’oggi, l’avidità, la lussuria e l’invidia controllano le menti della maggior parte delle persone. Il freddo regna nei loro cuori, essi non danno più valore alla vita stessa e non si preoccupano dell’omicidio. È dato per scontato.

Il Cristianesimo viene attaccato principalmente per un motivo, quello di permettere che le leggi che tollerano il peccato, siano introdotte con facilità nei vostri paesi. L’ossessione per le false religioni e i falsi idoli è dilagante.

La Mia Chiesa sta crollando e la maggior parte dei Miei servitori consacrati non sottolineano il pericolo del peccato e la Verità della Vita Eterna.

Odio, guerre, avarizia, lussuria, invidia e amore di sé sono tutti legati ad una sola falsa realtà, una realtà che mostra di non somigliare per nulla alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Io seppi, allora, nel giardino del Getsemani, che la Mia Morte sulla Croce, non sarebbe stata considerata per quello che era, da questa odierna generazione. Questo è stato il dolore che Mi ha trafitto il Cuore come una spada. Il Sacrificio che Io ho compiuto per l’uomo, per redimerlo agli Occhi di Mio Padre, oggi non è riconosciuto. Quanto è stato dimenticato! Quante cose non sono state dette! Tutto ciò che ha a che fare con la tolleranza per il peccato, è presentata al mondo come una cosa buona.

Le guerre e l’odio si sono diffusi come un virus, poiché sono stati pianificati dal maligno. Il dolore dei Miei seguaci si unirà al Mio Dolore allorché saranno testimoni delle oscenità che verranno vomitate da quei capi dei governi che seguono le menzogne inculcate nelle loro anime da Satana.

Satana ed i suoi dèmoni sono molto potenti. Non pensate mai, neppure per un attimo, che sia facile allentare la presa che essi hanno sulla persona che ha permesso loro di insinuarsi nella propria anima. Essi non si arrenderanno facilmente ed ostacoleranno le anime che vogliono ritornare a Me, il loro Gesù, per ricevere aiuto, rendendole impotenti.

Queste anime saranno torturate durante la preghiera. Le parole non usciranno dalla loro bocca. Proveranno una totale avversione nel pensare a Me. Possono provarci quanto vogliono, ma sarà un compito arduo.

Coloro che ritengono di essere delle brave persone, che non fanno del male agli altri, ma che non accettano Me, Gesù, nella loro vita, sappiano questo: voi non siete seguaci di Cristo. Se voi non venite da Me, non potrete essere ammessi nel Regno del Padre Mio. Per entrare nel Regno del Padre Mio si richiede preparazione. Satana riesce a muoversi così rapidamente, per sviare le anime, che molti sono colti alla sprovvista. Questi tempi di grande agitazione nel mondo e la mancanza di conoscenza di Mio Padre, Dio il Creatore di tutte le cose, può comportare una cosa sola: la catastrofe!

Sul mondo saranno rovesciati dei castighi al fine di salvare l’umanità e per purificarla. Se le persone si rifiuteranno di ascoltare, non capiranno la Verità. La Verità salverà non solo la loro vita terrena, ma darà loro anche la Vita Eterna. L’incapacità di accettare la Verità si traduce nella morte, sia del corpo sia dell’anima.

È giunto il tempo che l’umanità faccia una scelta. Io non posso costringere gli uomini a tornare da Me. Nonostante tutti i doni, le grazie ed i miracoli che saranno dati loro, essi torneranno ancora sui propri passi. Malgrado tutta la Mia Grande Misericordia, alcuni sceglieranno la morte, più della vita.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite