Giugno 2011

7 giugno 2011 – Messaggio della Vergine Maria riguardo ai suoi figli perduti

Messaggio della Vergine Maria riguardo ai suoi figli perduti
martedì, 7 giugno 2011, alle ore 14:45

 Figlia mia, questi ultimi giorni non sono stati facili. Tutto ciò che conta è quando obbedisci a mio Figlio. Ti prego, a questo punto, di non permettere a dubbi e paure di entrare nel tuo cuore, poiché se accadesse è perché l’ingannatore è al lavoro.

Apri il tuo cuore, per consentire alle grazie di inondare la tua anima, cosicché tu possa avvicinarti di più al mio Prezioso Figlio. Ora sei vicina alla tua Benedetta Madre, che ti sostiene e ti guida in ogni momento. Questa parte della tua Missione è difficile da affrontare, ma ricorda che lavorare per mio Figlio non è mai facile. Diventerai più forte, nonostante la tua esitazione, perché tu segua ancora le Sue Istruzioni, perciò questo è un bene. Prega ora per tutti i miei figli perduti in ogni luogo, poiché sono vuoti d’amore, il vero amore che mio Figlio offre loro. Tale amore è la loro salvezza. Quindi, ti prego, offri in sacrificio tutte le tue preghiere per queste povere anime smarrite.

Ora va in pace e, in ogni momento, continua a fare qualsiasi cosa mio Figlio ti chieda.

La tua Benedetta Madre
Maria Regina del Cielo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite