Giugno 2011

7 giugno 2011 – Messaggio ai sacerdoti, vescovi e cardinali riguardo al falso profeta

Messaggio ai sacerdoti, i vescovi e i cardinali riguardo al falso profeta
martedì, 7 giugno 2011, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, hai sofferto perché l’ingannatore ti sta tormentando. Devi pregare intensamente per resistere ai suoi attacchi contro di te. Riponi tutta la tua fiducia in Me e poi lascia che Me ne occupi Io. Invece, ti arrabi, sebbene tu debba offrirMi questa sofferenza con la gioia nel cuore. Se continui a rammentare a te stessa che queste sofferenze accadono perché sei in unione con Me e che tu sei veramente benedetta come anima eletta, allora ti sentirai diversamente.

Molti dei Miei seguaci ora stanno cominciando a rendersi conto di cosa sta accadendo nel mondo e, attraverso le Grazie dello Spirito Santo, stanno raccogliendo la sfida di difendere la Mia Parola. Questo Esercito di fedeli diventerà ora più forte e condurrà senza paura i peccatori verso la salvezza.

Il Mio Santo Vicario, Papa Benedetto, ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui ogni giorno perché ha bisogno di protezione ad ogni livello per accompagnarlo attraverso il tormento che lo attende. È importante che i Miei seguaci si mantengano vigili nei confronti di un qualsiasi nuovo papa, che potrebbe farsi avanti, poiché costui non verrà da Dio. Per favore, esortate tutti i Miei servitori consacrati a prepararsi per le terribili sfide, le più temibili che abbiano mai dovuto affrontare nel corso del loro ministero. Ci vorrà grande coraggio per resistere in merito alla Verità dei Miei Insegnamenti. Tantissimi dei Miei servitori consacrati sono ciechi alle promesse che Io feci, quando dissi che sarei venuto di nuovo. Quando pensavano che questo sarebbe avvenuto? Sono così abituati a declamare i Miei Insegnamenti da aver dimenticato che essi potrebbero essere testimoni di questi eventi in qualsiasi momento e, forse, anche durante la loro stessa vita? Perché questa è una delle sfide più grandi oggi.

Se Io mandai i profeti nel mondo migliaia di anni fa allora, certamente, li manderò ancora a preparare il mondo per il tempo in cui Io verrò di nuovo.

Aprite gli occhi sulle lezioni che insegnate alla vostra congregazione. Rendetevi conto che Sono Io, Colui che ora vi parla. Molti verranno nel Mio Nome, ma pochi diranno la Verità. Questo Messaggio viene da Me, il vostro Divino Salvatore. Pregate per avere il discernimento di riconoscere la Mia vera Voce, quando vi viene trasmessa. Aprite i vostri cuori ora e date ascolto a quello che Io ho da dirvi. È giunto il tempo per informarvi che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi.

Voi, Miei amati servitori, dovete combattere con audacia, a causa del vostro amore per Me, contro gli ostacoli posti dall’ingannatore, che vi sfiderà fino al limite della vostra resistenza. Dovete riconoscere che il falso profeta sta per sedurvi. Affascinarvi. Convincervi che lui rappresenta la Verità. Ora dovete mostrare la vostra fedeltà a Me e al Mio Padre Eterno. Vi prego, non disperate, poiché, anche se questi eventi vi spaventeranno e vi turberanno, la vostra fedeltà e vostra lealtà devono essere verso Me.

Adesso, per la prima volta nel corso del vostro ministero, la vostra fede sarà veramente messa alla prova. La Chiesa di Pietro è la Mia Chiesa, ma quando le Chiavi saranno riconsegnate a Dio Padre, ciò che lo saranno ora, la Chiesa diverrà parte del Mio Regno. Io Sono la Verità. Seguite la Verità in ogni momento.

Pregate Me ora per le grazie necessarie ad assicurare che superiate l’inganno di Satana in tempo. In caso contrario, il falso profeta adescherà i Miei amati figli, attraverso i suoi modi di fare affascinanti e carismatici, i modi dell’ingannatore, con il quale è invischiato. Satana non riuscirà a persuadere la Mia Chiesa, se i Miei servitori staranno attenti all’inganno e lo considereranno per ciò che è. Una menzogna diabolica dalla quale, se vi farete coinvolgere e giurerete fedeltà a questo nuovo abominio, non ci sarà alcun ritorno!

Ora ascoltateMi. Rivolgetevi a Me per ricevere la guida e le Grazie speciali, necessarie per ricondurre il Mio gregge a Me e al Mio Padre Santo, poiché se lo fate, vi conferirò tali grazie, così che non passerà molto tempo prima di trovare la forza per difendere la Mia Parola, a tutti i costi.

Io vi amo tutti e desidero ardentemente il vostro sostegno durante questi tempi della fine.

Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.974 visite