Luglio 2011

3 luglio 2011 – Gli atei e gli scienziati diranno che l’Avvertimento era un’illusione

Gli atei e gli scienziati diranno che l’Avvertimento era un’illusione
domenica, 3 luglio 2011, alle ore 18:30

Mia amatissima figlia, devi andare avanti, guardare dritto e seguire le Mie istruzioni. Non girarti da un’altra parte quando vieni assalita dal maligno, ad ogni minuto del giorno. Concentrati solo su di Me. Devi imparare e capire che il tempo trascorso in Mia compagnia, soprattutto durante l’Adorazione, è essenziale se vuoi mantenere il controllo di questa Missione. Il periodo di tempo trascorso in preghiera è ugualmente importante, perché più tempo trascorrerai in intima comunione con Me, più grazie riceverai. Se mancherai di fare così significherà che ti starai lasciando del tutto esposta agli attacchi dell’ingannatore.

La Mia Parola, figlia Mia, viene ignorata da parte di coloro che non vogliono ascoltare. Ci sono numerose ragioni per questo. Molti dei Miei figli, oggi hanno chiuso gli occhi alla Verità della loro esistenza spirituale. Essi abbracciano il mondo e tutto ciò che offre quale sostituto del Pane della Vita. Molti sono anche sospettosi dei falsi profeti, poiché questa è l’era in cui costoro emergeranno ovunque. Questa è la confusione che Satana vuole causare di modo che i Miei veri messaggeri passino inosservati. A causa dell’umiltà necessaria ai Miei veggenti scelti, essi non possono esaltarsi agli occhi del mondo, perché non è nella loro natura. I falsi visionari si spingeranno fino alle luci della ribalta. La loro attenzione s’incentrerà su se stessi. I loro messaggi potrebbero sembrare autentici, ricchi di un linguaggio fiorito e con estratti della Sacra Bibbia, ove fanno comodo; ma ci saranno due aspetti fondamentali nei loro messaggi che li smaschereranno, a causa delle falsità che impartiscono. Il primo è che essi saranno al centro dei messaggi e beneficeranno di tutta l’attenzione che ricevono. Poi, finalmente riceverete i messaggi stessi. Saranno confusi, difficili da leggere e non lasceranno alcun ricordo indelebile nell’anima. Purtroppo, figlia Mia, la Chiesa tende ad ignorare gli autentici veggenti, perché deve dare prova di responsabilità in questa materia.

È di gran lunga più facile per la Mia Chiesa sostenere quei messaggi, che includono estratti della Sacra Bibbia e dichiarare che sono autentici. Non è molto facile per essa accettare la semplicità dei Miei Insegnamenti, specialmente quando oggi, gran parte della Verità viene celata dalla maschera della tolleranza. Non viene facilmente accettato neanche il richiamo sui tempi della fine, il tempo in cui a causa della paura e dell’ignoranza, quei Miei servitori consacrati si rifiuteranno di prendere il Mio Calice e di agire responsabilmente.

Questo è il periodo più importante nella Storia del mondo. Nel corso del secolo scorso sono stati dati ai Miei veggenti tutti i segni, eppure sono stati ignorati e messi da parte come a voler nascondere la testa sotto la sabbia. È precisamente in questo periodo di tempo che i Miei servitori consacrati devono predicare l’importanza del Mio ritorno sulla Terra. Essi devono preparare le anime rammentandogli le conseguenze della loro mancata redenzione, mentre sono ancora su questa Terra, dato che non potranno chiedere perdono dopo la morte. Io faccio appello ora ai Miei servitori consacrati: perché non mettete in evidenza questo al vostro gregge? Perché non discutete energicamente circa le ripercussioni sui Miei figli durante il Grande Castigo? Non sapete che molti dei Miei figli perderanno la loro anima a causa dell’anticristo, che è già qui su questa Terra, pronto a saltare fuori, mentre aspetta dietro le quinte? I Miei figli devono capire che l’Avvertimento, anche se è un grande Atto di Misericordia, è solo la prima fase di quello che sarà un tempo molto difficile ed impegnativo per tutti i Miei figli, per il fatto che, in seguito, i peccatori più induriti ed i seguaci di Satana rinnegheranno la Mia Esistenza.

Gli atei diranno che era un’illusione di massa. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà alcuna. Nel frattempo, i Miei seguaci saranno combattuti. Molti milioni verranno convertiti, ma saranno confusi dalle menzogne diffuse dal gruppo malvagio, l’unica organizzazione letale del mondo, il cui obiettivo è quello di distruggere il popolo semplice, per il proprio, personale tornaconto finanziario.

Figli, se non riescono a restare abbastanza persone sulla retta via, allora non sarà possibile evitare l’impatto del castigo. Dal momento che esso avverrà quando Dio, il Padre, procederà a fermare i peccatori dal distruggere la Sua Creazione ed i Suoi figli. Egli scatenerà dei terremoti di una magnitudo mai sperimentata prima, i vulcani nei luoghi più improbabili e la Terra verrà agitata come una nave in acque tempestose, senza un’ancora a trattenerla in alcun luogo.

Vi prego, figli, lasciate che l’Avvertimento vi salvi tutti. Riconoscete il fatto che questo miracolo aiuterà a salvare milioni di persone, che altrimenti, sarebbero state perdute. Quanto a coloro che non vogliono cambiare la propria vita, sceglieranno invece la dimora di Satana. Senza la preghiera non c’è alcuna speranza per loro, perché rinunceranno alle chiavi del Nuovo Paradiso sulla Terra. Viceversa, bruceranno nelle fiamme dell’Inferno. Se essi sapessero dove li sta conducendo questa via malvagia, pensate che cambierebbero le loro strade? Figli, vi prego, aiutateli rivelando loro la Verità. Pregate per salvare le loro anime se non vogliono ascoltare, perché è tutto quello che potete fare.

Il vostro amato Salvatore
Giudice Giusto e Re di Misericordia, Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.909 visite