Settembre 2012

22 settembre 2012 – I falsi profeti adesso sono pronti ad avventarsi su questa Missione

I falsi profeti adesso sono pronti ad avventarsi su questa Missione
sabato, 22 settembre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, ti devo mettere in guardia dai falsi profeti che cercano di interferire con questa Missione.

Moltissime povere anime illuse, le quali credono di ricevere dei messaggi Divini, vengono fuorviate dal maligno. Egli fa questo prendendo di mira il loro amore per Me e colpisce in particolare le anime sante e devote.

Chiunque ti dica di aver ricevuto un messaggio dal Cielo, nel quale ti vengono date istruzioni per cambiare o modificare un Messaggio che viene da Me, è un bugiardo. Questo non è il modo in cui Io autorizzo le comunicazioni venute dal Cielo. Il solo messaggio che Io permetto sia comunicato da un veggente ad un altro veggente è quello di sostegno e d’amore, ma solo quando ciò è necessario.

I messaggi ricevuti dai profeti autentici oppure dalle anime elette, o sono veri o sono falsi. Non ci sono vie di mezzo. Il Cielo non invierebbe mai un messaggio per contraddire un altro messaggio che ha inviato mediante un’anima eletta.

Guardatevi dai falsi profeti. Coloro che non si rendono conto di essere falsi possono causare dei danni terribili allorché interferiscono con la Mia Santa Parola. Tu, figlia Mia, non devi avere dei contatti con coloro che dicono di venire nel Mio Nome, a meno che Io non ti istruisca altrimenti. I falsi profeti adesso sono pronti ad avventarsi su questa Missione. Non devi entrare in contatto con loro. Stai attenta a questi pericoli, poiché il più insidioso di tutti sarà l’uomo che verrà pretendendo di essere Me.

Discepoli Miei, lasciatevi attirare dai falsi profeti e sarete facile preda dell’anticristo e del suo falso profeta. Abbiate fede nella Mia Santa Parola. Molti di voi ancora non riescono ad accogliere la Verità e discutono con Me, ma ciò non sarà di alcuna utilità, dato che la più grande critica che Mi fate è che Io amo tutti i figli di Dio, specialmente i peccatori.

Io vi amo tutti allo stesso modo. Quanti di voi Mi accusano di privilegiare i peccatori sappiano questo: non cercate mai di confondere gli altri dicendo che Gesù perdona il peccato. Voi sapete che è una menzogna. Io detesto il peccato ma amo il peccatore.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.971 visite