Dio Padre: il tempo di Mio Figlio si sta fondendo con il vostro tempo, figli, e presto ogni cosa diverrà una sola
giovedì, 20 settembre 2012, alle ore 18:25
Mia carissima figlia, quanto fortemente desidero tenere i Miei cari figli vicini a Me, affinché Io possa mostrare loro quanto siano amati. Ci sono tantissimi figli Miei sparsi per il mondo, eppure sono pochissimi quelli che conoscono il loro Padre, il loro Creatore. A quanti non Mi conoscono, dev’essere riferito che Io non li abbandonerò mai.
Mi leverò contro le forze del male e contro il re delle menzogne, la bestia, e spazzerò via l’esistenza di questo terribile flagello. Solo quando le dimensioni dell’iniquità verranno fatte indietreggiare i Miei figli potranno capire la Verità.
Figli, non preoccupatevi perché le vostre preghiere stanno toccando il Mio Cuore e, grazie alle vostre richieste, Io metterò in salvo molti dei Miei figli che sono nelle tenebre. La Mia Missione per mandare il Mio diletto Figlio a rivendicare il Mio Regno, è ora ben consolidata, anche se molti possono non essere consapevoli di questo.
Il tempo di Mio Figlio si sta fondendo con il vostro tempo, figli, e presto ogni cosa diverrà una sola. Il tempo del Nuovo Paradiso è stato fissato e tutto è stato stabilito per la nuova dimora dei Miei figli, il nuovo mondo.
Io vi chiamo dal Cielo per raccomandarvi di avere fiducia in Mio Figlio, nella Sua Grande Misericordia e nella Sua promessa di adempiere quest’Alleanza. Abbandonate tutti i dubbi che possono resistere, poiché essi vi stanno impedendo di cercare la vera pace. I dubbi ostacolano le Mie Grazie, quelle che Io voglio riversare su di voi per proteggervi durante il periodo di tempo che rimane, nel quale Satana controlla la Terra. Il suo tempo è sul punto di finire. Allora il nuovo inizio si realizzerà.
Io aspetto con amore il ritorno dei Miei figli nel Mio Regno, il Regno del Nuovo Paradiso. Questo è ciò che doveva succedere. Vi amo. Abbiate fiducia in Mio Figlio ed aspettate la Mia Chiamata.
Vostro Padre
Dio, l’Altissimo
Discussione
I commenti sono chiusi.