Giugno 2011

1 giugno 2011 – I Giorni di Papa Benedetto XVI sono contati

I Giorni di Papa Benedetto XVI sono contati
mercoledì, 1 giugno 2011, alle ore 11:00

Mia amatissima figlia, sei stata appena messa alla prova, ancora una volta nel Mio Santissimo Nome, per farti deviare dalla Verità. Questo diverrà un evento normale, in quanto non passerà giorno senza che l’ingannatore non cerchi di portarti via da quest’Opera, insinuando dei dubbi nella tua mente.

Non devi guardare i messaggi di altri veggenti, né ascoltare qualsiasi altra persona che affermi di venire nel Mio Nome, se essi ti danno un messaggio contrario alla Parola che ricevi da Me.

Le Mie profezie, ti vengono comunicate accuratamente, figlia Mia. Satana continuerà a colpirti e a farti del male, quando meno te lo aspetti, quindi, stai in guardia in ogni momento. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo l’Avvertimento. Confida in Me. ObbedisciMi. Ora stai progredendo bene, ma non distogliere mai i tuoi occhi da Me.

Comunque, non avere paura di vivere la tua vita come la vivresti normalmente, purché la preghiera e la devozione verso di Me, ne siano una parte integrante e sostanziale. Ho intenzione di assicurarMi che, d’ora in avanti, tu non sia sola in quest’Opera, e che solo coloro che vengono guidati da Me, abbiano una qualche influenza sul tuo discernimento.

CrediMi quando Io dico che Satana non saboterà le Mie Parole, né contaminerà questi Messaggi che tu ricevi da Me. In questo caso ciò non accadrà, poiché questa Missione è di primaria importanza e quindi ti viene offerta ogni protezione, figlia Mia. Se proprio ti sentissi preoccupata da alcuni Messaggi, chiediMi semplicemente una risposta e ti sarà data. Non chiedere a qualcun altro i suoi punti di vista, poiché non sono qualificati per commentare la Mia Parola Divina.

Non farti mai coinvolgere dai messaggi di altri veggenti. Questo è molto importante, poiché ciò danneggerebbe la tua Opera.

Ormai sai che Io, il vostro Salvatore e Re dell’Umanità, Sono al Potere. Nessun uomo infangherà la Mia Parola. Mai! Sii grata che ti venga offerto il Dono della profezia ed obbedisciMi in ogni momento. Non offenderMi mai dubitando, quei tempi son ben dietro di te. CercaMi con l’umiltà nel tuo cuore e nell’anima. Rimani in silenzio quando la Mia Parola viene derisa, attaccata, negata, contraddetta e messa in discussione, perché non spetta a te rispondere per Me. Imparerai molto di più da Me, figlia Mia, se ti siederai e Mi ascolterai. Ho infuso la tua mente con il Dono del discernimento. Accetta questo Dono. Non dubitare. Rallegrati con Me.

Questa è una Missione molto importante, diversa da tutto ciò che Io ho inviato all’umanità dal tempo dei primi profeti. In termini umani, ciò richiederà forza da parte tua. In questo preciso momento, la cosa importante è quella di comunicare semplicemente con Me, attraverso la preghiera, l’Adorazione ed i Santissimi Sacramenti. Qualsiasi altra cosa deve essere tenuta al di fuori di questo. La tua famiglia è molto importante, in ogni momento. Ogni cosa al di fuori di queste due realtà, rientra in una categoria molto più bassa. Cerca di rilassarti e di sentire il Mio Amore. Non sprecare del tempo prezioso essendo in ansia. Basta solo che ti unisca a Me in pieno accordo e sarai al sicuro dal male. Ti amo, figlia Mia, e Mi fido di te.

Il tuo devoto Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite