Settembre 2012

21 settembre 2012 – La Madre di Dio: è stato predetto, figlia mia, che, nei tempi in cui vivete oggi, il cuore degli uomini si indurirà

La Madre di Dio: è stato predetto, figlia mia, che, nei tempi in cui vivete oggi, il cuore degli uomini si indurirà
Venerdì, 21 settembre 2012, alle ore 15:05

Figlia mia, quanto fanno in fretta gli uomini ad idolatrare i falsi re ed i falsi dèi.

Molta gente, nel mondo d’oggi, non ci pensa due volte ad abbracciare i falsi idoli ed in cuor suo non ha sensi di colpa quando respinge il solo Vero Dio.

È stato predetto, figlia mia, che, nei tempi in cui vivete oggi, il cuore degli uomini si indurirà. Essi respingeranno anche la propria famiglia nella loro ricerca del piacere. Rifiuteranno persino i poveri e quanti muoiono di fame poiché curano ogni sorta di interesse egoistico e commettono il peccato di gola.

Questi giorni sono su di voi, figli. Mentre il genere umano erra disperatamente nella confusione, senza trovare niente che lo soddisfi, gli uomini si aggrappano a qualsiasi cosa che credono possa colmare il vuoto. Questo vuoto esiste perché essi non seguono la Verità né prestano fedeltà al mio amato Figlio.

Non solo idolatrano i falsi dèi, ma prestano fedeltà a quelle povere anime che incoraggiano il peccato come se ciò non avesse delle conseguenze. Oggi, inoltre, quando il mondo gli presenta delle menzogne su mio Figlio, essi sono pronti ad accettare queste falsità.

Accettano di deridere mio Figlio e, tuttavia, quando le altre dottrine che non contengono la Verità vengono criticate, le persone tremano dalla paura. Essi non hanno timore di mio Figlio. Non temono il solo Vero Dio perché non Lo amano. I loro cuori sono chiusi.

Essi continuano a seguire un cammino che non dà loro alcun conforto. Al contrario, questa strada li lascia insoddisfatti e vuoti.

Quanto piango quando Io vedo la loro confusione! Quanto piango per mio Figlio che essi feriscono così tanto con il proprio disprezzo. Lui, che ha così tanto sofferto per loro e che è morto nel modo più straziante. Tuttavia, essi ancora non comprendono il significato della Sua morte sulla Croce. Solo quando una persona accetta Gesù, il Cristo, il Vero Messia, trova la pace.

Presto, mio Figlio presenterà loro la prova che essi chiedono. Quando a costoro verrà mostrata tale prova dovranno fare la scelta finale. Essi, o sceglieranno mio Figlio e la Verità, oppure accetteranno le menzogne fornite loro dall’ingannatore.

Pregate, figlioli, perché i cuori si aprano e l’amore di mio Figlio permetta a tutti i figli di Dio di accettare la Sua Mano Misericordiosa.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: