Settembre 2012

10 settembre 2012 – Come soffrite dietro il vostro distintivo di Ateismo

Come soffrite dietro il vostro distintivo di Ateismo
lunedì, 10 settembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è vicino il tempo in cui il mondo finalmente si renderà conto che Dio Esiste.

A tutti coloro che si vantano del loro ateismo, che portano come un fiero distintivo di onore, Io dico questo: Quando verrà il momento e quando potrete vedere la Verità, secondo come Io ve la trasmetto, sarete ancora pieni di dubbi. Sappiate che i vostri dubbi, che in questo momento non sono presenti perché pensate di conoscere la Verità, sono una maledizione.

Questo è Satana che prima vi seduce e poi vi maledice. Voi siete figli di Dio e siete stati accecati alla Verità per impedirvi di entrare nel Nuovo Paradiso sulla terra, promesso all’umanità da Mio Padre.

Quando vi viene offerta la Verità e allorché i dubbi ancora vi tormentano, vi prego di chiederMi di aiutarvi. Semplicemente una parola, soltanto un’invocazione è tutto ciò di cui avete bisogno.

Ecco cosa Io desidero che voi Mi diciate:

(Preghiera della Crociata n. 76 – La Preghiera dell’ateo)

“Gesù, aiutami ad accettare l’Amore di Dio così come mi viene mostrato. Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo che io possa essere salvato. Aiutami a credere, riempiendo il mio cuore con il Tuo Amore. In seguito, sorreggimi e salvami dal tormento del dubbio. Amen.”

Mie povere anime come soffrite dietro il vostro distintivo di ateismo.

Come vi sforzate con costanza di indurire i vostri cuori alla Verità, la Verità sull’Esistenza di Dio. Come incessantemente cercate di reclutare altre anime per far accettare le vostre convinzioni. Perché pensate che sia così?

Perché pensate di mettere così tanta energia e impegno nel gridare le vostre convinzioni? È per dimostrare che l’Esistenza di Dio è falsa.

Non sapete che quando fate così, i vostri sforzi sono pieni di passione? Perché avviene che una tale passione possa giungere ad un simile odio nei confronti di Dio? Se Dio non Esiste, allora perché Lo odiate? Come potete voi odiare qualcuno che, ai vostri occhi, non Esiste?

Satana è il vostro dio, ma probabilmente non credete che egli ugualmente esista. Quello che non sapete è che lui controlla la vostra mente, poiché la riempie con una menzogna. Come piango per voi. Come vi amo ancora. Come desidero intensamente di salvarvi prima che sia troppo tardi.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite