Settembre 2012

10 settembre 2012 – Quanto soffrite dietro l’emblema del vostro ateismo!

Quanto soffrite dietro l’emblema del vostro ateismo!
Lunedì, 10 settembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è vicino il tempo in cui il mondo si renderà finalmente conto che Dio Esiste.

A tutti coloro che si vantano del loro ateismo, che portano come un fiero distintivo d’onore, Io dico questo: quando arriverà il momento in cui potrete vedere la Verità, secondo come Io la rivelo a voi, sarete ancora pieni di dubbi. Sappiate che i vostri dubbi, che in questo momento non sono presenti perché pensate di conoscere la Verità, sono una maledizione.

Questo è Satana, il quale prima vi seduce e poi vi maledice. Voi siete figli di Dio e siete stati resi ciechi alla Verità per impedirvi di entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra, promesso all’umanità dal Padre Mio.

Se, nel momento in cui vi sarà stata offerta la Verità, i dubbi vi tormentassero ancora, vi prego di chiederMi di aiutarvi. Solo una parola, solo un’invocazione è tutto ciò di cui avete bisogno.

Ecco cosa Io desidero che voi Mi diciate:

Crociata di Preghiera (76) La Preghiera dell’Ateo

“Gesù aiutami ad accettare l’Amore di Dio, così come mi è stato mostrato.
Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo da poter essere salvato. Aiutami a credere, riempiendo il mio cuore con il Tuo Amore. In quel momento, reggimi e salvami dal tormento del dubbio.
Amen.”

Mie povere anime, quanto soffrite dietro l’emblema del vostro ateismo!

Con quanta costanza vi sforzate di indurire i vostri cuori nei confronti della Verità, la Verità sull’Esistenza di Dio! Quanto spesso cercate di reclutare altre anime che accettino le vostre convinzioni. Perché pensate che sia così?

Perché ritenete di dover mettere così tanta energia ed impegno per gridare le vostre convinzioni? È per dimostrare che l’Esistenza di Dio è falsa.

Non sapete che quando fate ciò i vostri sforzi sono pieni di passione? Perché avviene che una tale passione possa giungere ad un simile odio nei confronti di Dio? Se Dio non Esiste, allora perché voi Lo odiate? Come potete voi odiare qualcuno che ai vostri occhi non Esiste?

Satana è il vostro dio, ma probabilmente voi non credete che egli ugualmente esista. Quello che non sapete è che lui controlla la vostra mente e la riempie delle sue menzogne. Quanto piango per voi! Quanto ancora vi amo! Quanto intensamente desidero salvarvi, prima che sia troppo tardi!

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,644 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: