Agosto 2012

12 agosto 2012 – L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
domenica, 12 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, sappi che nel momento in cui Io ti istruisco per preparare l’umanità alla salvezza che a buon diritto è sua, così anche il maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti per ingannare i figli di Dio in modo che accettino l’anticristo come il loro Gesù. La malvagità è difficile per te da capire, ma con il Dono che Io ti ho dato per scrutare le anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti. Essi ti prenderanno sempre di mira, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario principale. Tuttavia, le loro bugie, espresse velatamente in ciò che sembrerà essere simile alle Sante Parole di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte. Dichiareranno che il falso profeta sia il vero papa. Essi annunceranno, dapprima sottilmente, che l’anticristo sarà Cristo, il Re. Nel momento in cui sedurranno le povere anime che i loro messaggi vengono da Dio, tali anime non si accorgeranno di nulla.

Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo. Né Io, questa volta, compirò dei miracoli per provarvi che Sono Io, a parte il miracolo dell’Avvertimento ed il miracolo nel cielo, il quale sarà visto qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Quest’abominio era stato predetto. A chi credere, figli, non sarà compito facile, poiché molti verranno nel Mio Nome. Ma sappiate questo.

Il maligno, attraverso i suoi falsi profeti, non vi dirà mai di invocare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia. Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’uomo, venni nella carne come il Messia per riscattare l’uomo dal peccato. Egli non vi chiederà mai, né vi incoraggerà di recitare il Santo Rosario, né di mostrare fedeltà alla Mia amata Madre. State in guardia. Rimanete svegli e seguite solo le Mie istruzioni.

Il maligno sta cercando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché l’altro suo esercito si sia ben stabilito sulla terra, egli ora prende di mira coloro che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue azioni perfide dietro le persone sante. Egli si servirà del loro amore per Me come uno scudo per nascondere le menzogne che intende imporre al mondo.

Abbiate fiducia nelle Mie Parole e non deviate dalla Verità come vi viene data, in questo momento, attraverso questi Miei Santi Messaggi per il mondo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.058 visite