Gennaio 2011

1 gennaio 2011 – I media e le altre censure che verranno

I media e le altre censure che verranno
sabato, 1 gennaio 2011, alle ore 02:00

Mia amata figlia, è giunto il tempo, per un altro anno ancora, in cui i Miei amati figli impareranno di più da Me, su come adattare la loro vita, cosicché quando Io verrò in qualità di Giudice, l’umanità sia pronta.

Miei eccellenti figli, che Io tengo tutti vicini al Mio Sacro Cuore, dovete ascoltarMi adesso. Io non vi abbandonerò mai quando voi riconoscerete Me e la Verità del Nuovo Paradiso, la promessa che vi feci prima di morire sulla Croce per i vostri peccati. Il tempo si sta avvicinando ora, Miei amati figli. Non abbiate paura. Se voi Mi amate e credete in Me che cosa c’è da temere? Nell’amore non c’è paura. L’amore è gioia e felicità e, per tutti voi che credete nella vita eterna in Cielo, non c’è niente da temere. Io vi amo tutti.

Il ruolo della Madre di Dio nella Seconda Venuta di Cristo
La Mia amata Madre che, nel momento del Concepimento, fu responsabile di prendere il Calice dell’accettazione della Mia Esistenza, per annunciare un nuovo principio per l’umanità, annuncerà anche la Mia Seconda Venuta.

Io redimerò tutti coloro che si rivolgono a Me per chiedere Misericordia. Mia Madre, inviata dal Padre Eterno per portare la redenzione e la salvezza al mondo, Mi starà accanto questa seconda volta.

La Mia amata Madre, l’Angelo della Luce, ora trionferà nel trasmettere la Mia Misericordia e annunciare la Mia Seconda Venuta sulla Terra. La Mia devota Madre, l’Immacolata Concezione, contribuirà, in qualità di Mediatrice, a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Ella sta preparando l’umanità da diversi secoli, ma attualmente, negli ultimi cento anni, sta cercando d’infondere l’affetto nei vostri cuori per accendere l’amore, a volte stagnante, che avete per Me e per il Mio Eterno Padre.

Ci fu un tempo in cui Mia Madre, attraverso le Manifestazioni Divine, avrebbe attirato l’attenzione sulla Terra. Purtroppo, dal tempo di Fatima e di Garabandal, pochi dei Miei servitori consacrati prendono seriamente le sue Divine apparizioni. Né i suoi veggenti, quei pochi eletti, sono presi sul serio. Questa volta, non appena comincia l’anno 2011, molti, molti cambiamenti saranno sul punto di accadere nel mondo. Questo è perché il mondo, figli Miei, come lo conoscevate una volta è in procinto di cambiare.

Il segreto di Fatima: collegamento con il futuro
Moltissime anime innocenti e fiduciose tra voi non riescono a cogliere il male che sta per rivelarsi. Figli Miei, e Io includo anche quelli che leggono questi Messaggi per la prima volta, mossi dalla curiosità, i quali possono sentire una lacuna nel loro benessere spirituale, ascoltate adesso.

Voi, i vostri fratelli e le vostre sorelle state per essere condotti in un mondo comandato da un gruppo, che era stato predetto nell’ultimo Segreto di Fatima, di cui non siete al corrente, di cui presto scoprirete i seguenti fatti:

  1. il vostro denaro non avrà più alcun valore e il solo modo per commerciare sarà con l’oro o l’argento.
  2. Avrete bisogno di pregare in gruppo e di trovare un servitore consacrato abbastanza coraggioso da stare in piedi dinnanzi alla persecuzione.
  3. Dovete trovare dei rifugi per pregare, perché le vostre chiese saranno vendute a scopo di lucro.
  4. Tenete strette le copie delle Sacre Scritture, che potreste non aver mai letto prima poiché, state certi, sarà impossibile comprarne in futuro.
  5. Predisponete dei Gruppi di Preghiera per pregare per la salvezza dell’umanità. Tra tre anni, capirete perché questo è importante.

La censura dei media
Ai media, Io ho da dire questo: l’arroganza che manifestate oggi, in qualità di informatori del mondo, si trasformerà in disperazione, quando le vostre parole non saranno più udite. Anche voi vi renderete conto presto dell’importanza della preghiera, quando l’umanità si allontanerà dalla Verità. La vostra parola oggi può ancora rappresentare un’importante verità indipendente. Ma questo dono ora vi sarà tolto. Invece, la Verità verrà nascosta all’umanità, per via della dittatura, a cui state per assistere durante la Grande Tribolazione. Allora la vostra parola verrà rifiutata proprio come lo è la Mia Parola.

Il “Canale Segreto” della comunicazione
Nessuno vi potrà più ascoltare, poiché la sola parola trasmessa all’umanità, che avrà un qualche impatto, avverrà attraverso il Canale Segreto consegnato al mondo attraverso la tecnologia. Vi ritroverete nell’isolamento e finirete per cercare di comunicare a un mondo incredulo, così come Io faccio in questo momento, quando la vostra parola non verrà udita.

Fate attenzione ai dittatori
Non abbiate timore voi tutti, a prescindere dal cammino che percorrete per seguire Dio; adesso dovete solamente ascoltarMi: combattete coloro che impongono la dittatura nella vostra società, poiché essi vengono da Satana. Non fatevi mai ingannare da loro, indipendentemente da quanto vi pagano per riportare delle menzogne. Essi affronteranno la dannazione eterna, a meno che non si pentano, sebbene il tempo non sia dalla loro parte. Combattete per avere la libertà di riferire le ingiustizie di cui voi siete testimoni. Non importa che voi crediate in Me, poiché quando vedrete questa profezia svolgersi, allora vi renderete conto della Verità dei Miei Insegnamenti.

Il Libro della Rivelazione
Oggi, in un mondo che potrebbe sembrare malconcio e ferito a causa del collasso economico, è facile credere che le cose andranno meglio. Sì, figli Miei, in passato quella sarebbe stata una supposizione naturale, ma non è più così. I complotti escogitati dal nucleo principale del gruppo delle organizzazioni, presenti a livello mondiale in ogni Paese e unite da un legame di origine satanica, sono ora pronti a entrare in azione. Quelli tra di voi che non credono in Me, ora, finalmente capiranno le profezie contenute nel Libro del Padre Mio e nel Libro della Rivelazione.

Non temete, figli Miei. Volgetevi a Me e parlate con Me, nel vostro cuore, con parole vostre e Io vi darò la forza, la speranza e l’energia per superare questo buio passaggio, nella storia dell’umanità.

Quelli tra di voi che leggono questo Messaggio, riflettano attentamente. Se mettete in dubbio il suo contenuto, allora guardatevi intorno e decidetevi, se avete il coraggio di prendere in considerazione i segni. Avete notato che la vostra libertà del libero arbitrio, dato a voi quale Dono di Mio Padre, viene attualmente manipolata? Io ed il Mio Eterno Padre non interferiremmo mai con questo Dono Divino, talmente Sacro è tale Dono. Ma se un uomo decide di accettare Satana e le fiamme dell’Inferno, allora così sia.

Dio, il Mio Eterno Padre, non può impedire questo. Eppure Satana tenterà di togliervi il Dono del libero arbitrio. Quando scoprirete che il vostro libero arbitrio vi viene sottratto, tramite delle potenti forze, sulle quali voi non avete alcun controllo, allora saprete che il maligno si cela dietro tutto ciò.

Satana non vincerà mai
Per favore, vi prego di rimanere svegli, Miei preziosi figli, non cedete. Se un numero sufficiente di voi pregherà e starà in piedi, salverà le anime. Satana e il suo esercito non vinceranno mai. Non possono. È impossibile. Solo Dio ha il potere di porre fine a questo terribile conflitto.

Io, il vostro Salvatore e Giudice designato, vi esorto ora a stare in piedi, siate coraggiosi e combattete per ciò che, nei vostri cuori stimate essere giusto, anche se avete paura. La paura vi viene trasmessa da Satana. La paura non viene mai messa nei vostri cuori da Me o dal Mio Eterno Padre.

Abbassate la guardia e aprite il vostro cuore all’amore, non alla paura. L’amore viene da Dio. Vi ho già detto che l’amore non è qualcosa che voi possiate sentire, a meno che non apriate il vostro cuore. L’Amore e Dio, il Padre Eterno, Creatore di questa Terra, camminano mano nella mano. Non possono essere separati. Quando lo sono è segno che Satana è all’opera.

Andate ora, figli Miei, e prendete una decisione. Volete che l’Amore vi avvolga mediante il Mio Sacro Cuore o volete la paura? La decisione spetta a voi.

Il vostro Divino Maestro, Salvatore e Giusto Giudice di Misericordia

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.798 visite