Agosto 2012

6 agosto 2012 – Quando codeste anime attaccano la Mia Santa Parola con un tale veleno, questo è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici

Quando codeste anime attaccano la Mia Santa Parola con un tale veleno, questo è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici
lunedì, 6 agosto 2012, alle ore 18:06

Mia amatissima figlia, vi sono molti dei Miei devoti seguaci che stanno organizzando una campagna per distruggere questa Missione. Coloro che credono che saranno i non cristiani e gli atei a denunciare pubblicamente la Mia Parola contenuta in questi Messaggi, allora sappiano questo: saranno quelli che proclamano apertamente la loro fede in Me, il loro Gesù, che Mi feriranno maggiormente. Essi sono stati offuscati dall’inganno del re delle menzogne, il quale ha inviato molti angeli caduti presso tali anime. Non contenti di rinnegare i Miei Santi Messaggi, essi cercheranno di raccogliere quanti più consensi sia possibile, tra i Miei sacerdoti, per cercare di sabotare questa Missione. Queste anime non smettono mai di chiedersi, per quale motivo agiscono così, ovvero, perché provano un tale odio verso di te, figlia Mia, oppure, perché la Mia Santa Parola li infastidisca così tanto. Quando codeste anime attaccano la Mia Santa Parola con un tale veleno, questo è un segno della conferma, da parte di Satana, che questi Messaggi sono autentici.

Infatti, nel momento in cui si manifesta un’opposizione così forte e delle persone religiose sono spinte ad attaccare i Messaggi Divini come questi, allora potete essere sicuri che essi vengono da Dio. Ogni qual volta essi respingono la Mia Parola, ciò Mi ferisce talmente tanto, che Io piango di tristezza poiché non Mi riconoscono. Ma va bene così! Con il passare del tempo conosceranno la Verità. È quando si prefiggono deliberatamente di guidare le anime lontano dalla Mia Misericordia che essi Mi offendono enormemente. Se saranno responsabili di aver portato delle anime fino al punto di respingere la loro salvezza, essi saranno puniti. La loro punizione, anche solo per un’anima persa, sarà fatta di infelicità quando tenteranno di difendere le loro azioni. Le loro azioni potrebbero comportare che un’anima, che altrimenti sarebbe stata convertita, possa subire la persecuzione definitiva tra le fiamme dell’Inferno. È quando cercano di sabotare la Parola di Dio che essi rendono inutili le loro buone azioni precedenti; infatti, quale beneficio hanno queste, se essi contrastano queste azioni lodevoli con atti d’odio nei confronti di Dio?

Io dico loro: il giorno in cui Mi comparirete innanzi, per rispondere di tali azioni meschine, sarà molto difficile per voi. Non dovrete rispondere solo di voi stessi, ma dovrete rispondere anche delle menzogne che avrete diffuso negli altri su di Me e sulla Mia Santa Parola.

È forse la paura della Mia Santa Parola che vi porta ad una tale malvagità? La paura viene da Satana. Anche l’orgoglio proviene da Satana. Non sapete che è proprio perché ritenete di essere così ben preparati sulle Mie Sante Scritture che siete stati portati a credere di saperne di più di quello che in realtà conoscete? Voi troverete degli errori nella Mia Santa Parola, esattamente come fecero i Farisei. Così facendo affermerete che voi, a proposito della Verità, ne sapete più di Dio. Ricordate che, più voi diffondete delle bugie sulla Mia Santa Parola, più peccate contro la Parola di Dio. Questo peccato, contro il profeta del Signore, è uno di quelli più disapprovati da Mio Padre. Tutti coloro che hanno peccato contro i profeti del Signore sono stati puniti, poiché quando essi cercano di fermare la Parola di Dio, rivelata al mondo per salvare le anime, stanno impedendo la loro salvezza. Per tale motivo saranno colpiti, poiché niente impedirà che la Parola di Dio sia consegnata ai Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite