Agosto 2012

5 agosto 2012 – Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio, nel mondo, ha origine da lui

Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio, nel mondo, ha origine da lui
Domenica, 5 agosto 2012, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, Io sto chiamando a gran voce tutti coloro che, giovani e vecchi, non sono sicuri della loro fede in Dio. Faccio appello a quanti tra di voi credono in Me, ma che non Mi parlano né ricorrono ai Sacramenti, o che non frequentano la loro chiesa, affinché Mi onorino.

Io vi amo. Non vi abbandonerò mai e riceverete presto un Dono particolare. Proverete quello che succederà quando verrete davanti a Me nel Giorno del Giudizio. Allora vi scorderete dei vostri dubbi.

Molti tra di voi, malgrado la propria mancanza di fede, Mi onorano in numerosissimi modi, ma non se ne rendono conto. Nella vostra vita di ogni giorno, voi provate amore, interesse e simpatia per gli altri. Sentite il bisogno di combattere l’ingiustizia e siete disgustati quando siete testimoni di atti crudeli, commessi dagli altri nei confronti di persone meno fortunate di loro. Voi mostrate amore verso il prossimo e badate a coloro che hanno bisogno del vostro aiuto. Voi detestate approfittarvi degli altri e siete sensibili ai bisogni di coloro che soffrono in questa vita. Provate amore nei confronti della vostra famiglia. Ridete e vi rallegrate quando siete con gli amici, provate amicizia ed un immenso amore per coloro che sono vicini al vostro cuore. Quando vi sposate, voi provate un amore travolgente per il vostro sposo o la vostra sposa. Quando, in seguito, avete dei figli, il vostro amore per loro supera tutto quello che avreste mai potuto immaginare. Voi piangete lacrime di rimorso se e quando avete ferito qualcuno. Perdonate gli altri quando vi offendono, vi insultano o vi fanno del male.

Da dove pensate che provengano quest’amore e simili emozioni? Non sapete che possono provenire solo da Dio? L’amore è difficile da spiegare, difficile da analizzare e non potrà mai essere dimostrato dalla scienza poiché è un Dono di Dio.

L’odio, al contrario, viene dal lato oscuro. Per molte persone, Satana, può non sembrare reale, eppure esiste realmente. Molti, tra di voi, non credono nel male o nell’esistenza degli spiriti maligni, per il fatto che essi fanno attenzione a non rivelarsi. Se credete nell’esistenza di Satana, sappiate allora che tutto ciò che è ingiusto e malvagio, nel mondo, ha origine da lui. Egli è il re della menzogna ed ha il potere di rendervi ciechi a proposito della Verità della vostra esistenza. A causa della vostra cecità, la Mia Misericordia, ora ricoprirà il mondo, per provarvi che Io esisto.

Siate pronti per questo giorno poiché esso si verificherà presto. Quando vi saranno mostrati i segni nel cielo e sarete testimoni dello scontro, del rumore e del tremore del suolo, sappiate che Io sto venendo per destarvi. Quando questo accadrà, vi supplico di volgervi a Me perché Io voglio riempirvi con il Mio Amore; in tal modo potrò portare la carità e la gioia nel vostro cuore. Quando la Mia Misericordia verrà su di voi, proverete finalmente la pace. Io vi amo e non vi abbandonerò mai. Aspetto la vostra risposta, quando questo gran giorno verrà.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,567 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: