Luglio 2012

31 luglio 2012 – PermetteteMi di darvi sollievo da ogni male, al sicuro, lontano dall’anticristo

PermetteteMi di darvi sollievo da ogni male, al sicuro, lontano dall’anticristo
martedì, 31 luglio 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, ascoltaMi ora perché ti informo che il Mio Tempo riguardo al mondo è alle porte. Il vostro tempo è breve mentre i giorni delle tenebre svaniscono e una nuova alba, un nuovo inizio, sorgerà. Tutte le vostre lacrime di paura e angoscia sono quasi alla fine ed è rimasto poco tempo perché emerga la Gloriosa Era della Pace.

Il ripristino del Regno sulla terra avrà luogo a breve e il Mio Dominio, su tutti i figli di Dio, succederà al posto di Satana. La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità della Mia Chiamata per voi ora, scomparirà. Tutto diverrà chiaro, come le acque cristalline di una sorgente dal Mio Corpo Celeste, poiché ora zampilla per dissetare i cuori di tutti i figli di Dio.

La Luce della Verità accenderà il mondo, nonostante la sempre crescente oscurità, che si è insediata come una malattia purulenta in ogni parte della terra. Presto la Verità vi renderà liberi, sgombrerà tutti i vostri dubbi, le vostre paure e rilascerà in voi una chiarezza nella mente e nell’anima. Poi, ripieni del Mio Spirito Santo, avrà luogo una conversione globale.

Coloro la cui fede è debole saranno ravvivati e prenderà corpo la Verità a proposito di un nuovo Esercito cristiano. La speranza, l’amore e la preghiera vi sosterranno, mentre Io conduco il mondo verso la Nuova Eredità che vi è stata promessa per così tanto tempo.

Riguardo a quelli di voi che hanno paura dei Miei Messaggi, ricordino solo questo: Il mondo, che vi attende, è un grande Dono per voi e le vostre famiglie. Si tratta di un Paradiso, che voi dovreste desiderare ardentemente, poiché niente sulla terra, come la conoscete, può reggere il confronto. Se Mi amate, allora credete nella Mia Bontà, nel Mio Amore e nella Mia Promessa di portarvi verso la Gloriosa eredità per la quale siete nati. Abbandonate ora tutte le vostre preoccupazioni e le paure. PermetteteMi di darvi sollievo da ogni male, al sicuro, lontano dall’anticristo.

Recitate questa Preghiera della Crociata:

 (Preghiera della Crociata n. 71 – Preghiera per essere salvati dalla persecuzione)

 “O Gesù, salva i figli di Dio dall’anticristo. Proteggici dai piani per tenere sotto controllo la terra. Signore, salvaci dalla persecuzione. Proteggi le anime ottenebrate dall’anticristo, così che possano essere redente ai Tuoi Occhi. Aiutaci nella nostra debolezza. Rafforzaci nello spirito per alzarci e guidarci l’un l’altro, mentre marciamo nel Tuo Esercito verso le Porte del Paradiso. Ho bisogno di Te, caro Gesù. Ti amo, caro Gesù. Io glorifico la Tua Presenza sulla terra. Rifuggo le tenebre. Ti adoro e mi abbandono nel corpo e nello spirito, così che Tu possa rivelarmi la Verità della Tua Presenza ed io confidi sempre nella Tua Misericordia. Amen.”

Andate ora e preparate le vostre anime in modo da rimanere forti e leali nei Miei confronti, mentre Io vi conduco verso la Vita Eterna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.379 visite