Luglio 2012

23 luglio 2012 – La Vergine Maria: “In qualità di Madre della Salvezza, il mio ultimo titolo dal Cielo, permettetemi di aiutarvi”

La Vergine Maria: “In qualità di Madre della Salvezza, il mio ultimo titolo dal Cielo, permettetemi di aiutarvi”
lunedì, 23 luglio 2012, alle ore 16:36

Figlia mia, la valle di lacrime che inonda ogni nazione in così tanti modi è stata predetta molte volte.

Tuttavia non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli. Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscere i segni. La maggior parte delle persone non potrà perché non conosce i Vangeli.

Figli, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra amata Madre, vi offro la protezione contro Satana, se soltanto me lo chiedeste. Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se invocate il mio aiuto posso alleviare il vostro tormento. Figlia mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi che hano gli occhi aperti. La sua malvagità si è manifestata tra molti figli di Dio.

Omicidi, uccisioni insensate, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e peccati dilaganti che infrangono tutti i Comandamenti di Dio, stabiliti per mezzo di Mosè, sono lì perché tutti voi li vediate.

Quanto a coloro che hanno poca fede e dicono che non fa differenza, devono conoscere il danno che Satana sta infliggendo alla loro anima. Egli è come una malattia, che è difficile da curare. Una volta che si attacca, porta ad altre malattie anche peggiori della prima così che una cura non è sufficiente. Avvelena l’anima, la mente e il corpo così rapidamente che è molto difficile liberarsene.

Figli, voi non vi rendete conto di quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che ha infestato un’anima, non la lascerà in pace in modo che l’anima in questione perde quasi la testa. In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.

Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutarvi a salvare la vostra anima. In qualità di Madre della Salvezza, il mio ultimo titolo dal Cielo, permettetemi di aiutarvi. Dovete dire il mio Santo Rosario ogni giorno per ricevere la protezione e Satana lascerà in pace voi ed i vostri cari. Non sottovalutate mai questa preghiera perché il potere di Satana diminuisce non appena voi la recitate.

Figli, il Potere di Dio viene lasciato in eredità a coloro che invocano mio Figlio, Gesù, per dare loro la forza di vivere questi tempi. Non può esservi data a meno che non la chiediate.

Ecco la prossima Preghiera della Crociata che dovete recitare per cercare la protezione da Satana:

(Preghiera della Crociata n. 68 – Proteggimi dall’influenza di Satana)

 “O Madre di Dio, Madre della Salvezza, ricoprimi con il tuo Santissimo Manto e proteggi la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti. Aiutami a confidare sempre nella Divina Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. Sostienimi nel mio amore per Lui e non permettermi mai di allontanarmi dalla Verità dei Suoi Insegnamenti, nonostante le numerose tentazioni che mi sono poste dinnanzi. Amen.”

Pregate, pregate, pregate sempre per la protezione contro il maligno, perché provoca terribile dolore, danno e miseria nella vostra vita.

Se non chiedete non potete ricevere queste Grazie.

Fidatevi sempre di me, la vostra Madre, poiché il mio ruolo è di aiutare mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre
Regina della Terra

Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite