Novembre 2010

24 novembre 2010 – La scala della perfezione spirituale

La scala della perfezione spirituale
mercoledì, 24 novembre 2010, alle ore 02:30

Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha modo di abbandonare i Miei seguaci più devoti, quando meno se lo aspettano. Questo è importante, poiché testa la loro fede, così che tornino nel Mio Cuore, tutti più forti per l’esperienza. Non temete, questa è una prova, che Io permetto ai Miei figli di sopportare così che possano diventare più forti.

Non è facile mantenere la vostra fede in Me, figli Miei, perché ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Di tanto in tanto, proverete un vuoto completo nella vostra anima. Questo può lasciarvi in uno stato di agitazione perché vi sentirete soli senza un sostegno.

Poiché, Miei fedeli seguaci, dovete capire questo. Io, nonostante la solitudine che potreste sperimentare, non Sono mai lontano. Tutti questi episodi hanno solo l’obiettivo di rafforzare la vostra fede in modo tale da assicurare che muoviate ogni volta qualche passo verso di Me. Questa è ciò che viene chiamata la scala verso la perfezione spirituale, che è il Cielo. È una lunga scala e può richiedere un tempo molto lungo per raggiungere i gradini più alti. Ogni passo può rappresentare una nuova rivelazione in quelle lezioni di cui dovete fare esperienza prima di poter ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale richiesta per entrare nel Paradiso di Mio Padre.

A mano a mano che si sale ogni gradino, si realizza quella nuova consapevolezza che Mi aspetto da voi. Talvolta tutto ciò può sembrare difficile, altre volte ingiusto, ma ad ogni gradino che salite diventate più perspicaci nel comprendere la Verità dei Miei Insegnamenti.

Alcuni salgono questi gradini rapidamente, mentre altri si prendono il loro tempo. Alcuni dei Miei devoti seguaci potrebbero perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, due gradini o tre gradini alla volta. Questo è normale. Altri che si muovono troppo velocemente, acquistano una fiducia che li convince di comprendere tutte le questioni spirituali. Tuttavia, questo è il modo di fare dell’ingannatore per farvi credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni elargiti su di voi possono venire solo da Me. Sono stati donati a voi, Miei fedeli seguaci, dal Mio sconfinato Amore per voi. Non dovete mai presumere che, siccome la vostra fede è forte, questo sia tutta opera vostra. Sì, la vostra fede può essere forte a causa della vostra tenerezza di cuore. Eppure, anche questo è un Dono che viene da Me. Dovete, per raggiungere il gradino più alto, essere umili nel vostro amore per Me. Mostratevi virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede, in ogni modo, poiché questo Mi è gradito. Tuttavia, non cadete mai nella trappola di credere che conoscete appieno i misteri del Regno Divino. Come esseri umani, nati con il peccato originale, solo il tempo rivelerà questi misteri, figli Miei.

Sforzatevi sempre di accettare ogni cosa, anche le prove che Io potrei mandarvi, come un Dono che viene da Me. Tutti i Miei Doni vengono elargiti per rendervi forti nel vostro amore per Me.

Io Sono così tanto orgoglioso di tutti i Miei figli che credono in Me e Mi mostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi alla piena Gloria del Paradiso di Mio Padre, avete bisogno di aspirare alla gloria della perfetta unione in Me.

Per fare questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e occorre pazienza prima di consegnarvi nel totale abbandono della vostra anima a Me. Una volta che ciò accade, diventate parte del Mio Corpo Mistico per l’eternità.

Arrendetevi, figli Miei, al Mio assoluto Amore Puro e non dovrete mai guardarvi indietro o temere, poiché sarete al sicuro tra le Mie Braccia.

Mantenetevi forti, Miei fedeli figli, anche di fronte agli ostacoli, poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti seguaci. Mai!

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.842 visite