Febbraio 2012

27 febbraio 2012 – Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione

Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione
lunedì, 27 febbraio 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, mentre gli eventi sconvolgenti continuano ad aumentare in tutto il mondo, si va avvicinando il tempo della Mia Divina Misericordia.

Man mano che le guerre e i disordini si diffonderanno in ogni direzione, la fede della Mia Chiesa continuerà ad indebolirsi. Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. Sacerdote contro sacerdote. Vescovo contro vescovo.

Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione.

La rabbia contro Mio Padre sarà evidente in tutti i Paesi del mondo. I Miei seguaci, adesso sperimenteranno una sofferenza che non hanno mai provato prima, a motivo della loro fede. Il dolore avvertito da quelle povere anime è un riflesso del dolore che Io sto soffrendo in questo momento.

Tutti coloro che sono in unione con Me, il loro amato Gesù, sapranno senza ombra di dubbio, nelle loro anime, che il Mio Spirito Santo ora dimora in loro. Essi lo capiranno immediatamente, laddove saranno testimoni del peccato che li circonda e di quanto esso Mi addolori. Quando vedranno le guerre inflitte sugli innocenti, essi sentiranno il Mio tormento in ogni osso del loro corpo. Quando vedranno il peccato dell’aborto ostentato dinnanzi a loro, come se fosse di nessuna importanza, essi saranno pervasi del Mio dolore.

Il peccato si sta intensificando. La fede della Mia Chiesa sta svanendo. La lealtà dei Miei servitori consacrati si sta indebolendo. Il credo nei Miei Insegnamenti viene rimosso dai Miei servitori consacrati, allorché al Mio gregge vengono raccontate delle menzogne riguardo alla gravità del peccato.

Ci sono poi i Miei amati sacerdoti, le suore ed il clero di tutte le confessioni religiose, i quali credono in Me e nel Mio Eterno Padre, e che stanno sopportando il dolore di dover assistere alla diffusione del peccato, pari ad un incendio che sta inghiottendo, ovunque, le nazioni ad una fortissima velocità.

Indipendentemente da quanto questo sia difficile, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio Nome.

In questo momento, la preghiera è necessaria e dovete dedicarle almeno un’ora al giorno in modo da mitigare gli eventi che ora si manifesteranno nel mondo.

Le Chiese Cristiane vengono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici. Essi cercheranno di abolire tutto ciò che onora Me, il loro Divino Salvatore, Gesù Cristo. L’odio instillato nelle loro anime viene per mano di Satana.

Ora pregate, pregate, affinché le anime che infliggono il dolore e la sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite